Visualizza la versione completa : morte botia kobotai
:-( il botia che mi è morto aveva i barbigli rossi come il sangue e non nuotava stava su di un fianco non aveva nessuna escoriazione non sò se il problema si può presentare anche con gli altri pesci se mi sapete dire cosa può essere successo vi sarei grata per precauzione stò trattando con eSHa 2000 grazie per il vostro aiuto -sgraat-
mi sà che hai sbagliato sezione,dovevi postare in malattie e parassiti dolce,cmq se lo vede un moderatore te lo sposta lui
però ti conviene dare più dati della vasca,quanti litri è,valori dell'acqua,pesci presenti....
ciao
sono nuova grazie del tuo aiuto #12
80 lt nitriti assenti nitrati 40 pesci:2 corrydoras 1 ancistrus 2 guppy adulti 5 piccoli 8 neon per ora solo 5 piante ma al più presto aumenterò filtro con cannolicchi e spugne uso il nitrivec della sera e acquatan ultimamente stavo usando anche aquavital stress protect vitamine
:-( :-( :-( #24 -20 -20 -20 -20
volevo solo una risposta il negoziante non mi ha saputo dire nulla speravo di averla qui -20
visto che nessun moderatore ha visto il tuo messaggio scrivi un nuovo post nella sezione malattie con tutti i dati della vasca,lì ti risponderanno sicuramente i veri esperti in malattie del forum!questo lo chiuderanno i moderatori
mi spiace ma io non me ne intendo :-(
visto che nessun moderatore ha visto il tuo messaggio scrivi un nuovo post nella sezione malattie con tutti i dati della vasca,lì ti risponderanno sicuramente i veri esperti in malattie del forum!questo lo chiuderanno i moderatori
mi spiace ma io non me ne intendo :-( ho spostato su malatie spero di trovare le risposte grazie ciao :-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |