Visualizza la versione completa : vorrei acquistare un H&S Type A-150-F2001 ma ....
stampey74
12-07-2005, 22:35
secondo voi, o per chi lo conosce la pompa Aquabee 2001 ha gli stessi problemi di rumore del deltec mce600, e i gommini si consumano facilmente o il problema è stato risolto?
a proposito se ne avete uno disponibile.... :-)
Non vorrei ritrovarmi con i problemi di rumore che ho con il deltec, non lo sopporto piùùùù!!! -04
perche non prendi in considerazione anche gli lg,oppure un deltec superiore come modello
ciao da blureff
vesparobi
12-07-2005, 23:01
secondo voi, o per chi lo conosce la pompa Aquabee 2001 ha gli stessi problemi di rumore del deltec mce600, e i gommini si consumano facilmente o il problema è stato risolto?
Non vorrei ritrovarmi con i problemi di rumore che ho con il deltec, non lo sopporto piùùùù!!! -04
Rumore inesistente.
stampey74
12-07-2005, 23:54
dicono che l' LG sia un pò complicato da tarare, e poi il prezzo salee #24
complicato da tarare!!!!!!!!!!
semmai e il contrario
comunque la pompa da te citata la uso spesso x molti lavori e prove mie,a volte x il filtro zeovit
rumori zero totali
ciao da blureff
LGAquari
13-07-2005, 12:03
Il Deltec MCE600 ha problemi di rumorosità dovuti alla trasmissione delle vibrazioni e non alla rumorosità della pompa.
Piuttosto valuta bene le dimensioni dell'A 150 e valuta anche un Deltec AP600 (così potresti proporre una permuta a chi te lo ha venduto).
Ciao.
Rumore del HS direi nullo.
Un pò di problemi di regolazione, frose anche perchè sono ancora in maturazione ed ha ben poco da schiumare.....
Rumore inesistente........ e io ce l'ho da più di 2 anni sempre in funzione e mai un problema!!!!! ;-)
A me ha deluso la pompa.....
waveform
21-07-2005, 00:10
Ma si puo' cambiare per usarne un altra? Ad esempio quale?
che cosa la pompa ??
Ogni schiumatoio nasce con la pompa dedicata...indi..
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |