Visualizza la versione completa : iscrizione nuovo utente
GASTROMYZON
22-11-2007, 20:55
;-) ciao a tutti mi chiamo alessandro, sin da piccolo ho avuto la passione per gli acquari mi ricordo il mio primo 40l che oggi adopero come sala parto/quarantena, invece da oltre 10 anni ho un 200 litri e in un futuro prossimo causa trasloco è previsto l acquisto di una nuova vasca ancora piu grande #36#
vi ringrazio per la possibilita che mi offrite di poter condividere con altri la mia stessa passione, spero di rendermi utile allla community...
PinkBetta
22-11-2007, 21:00
Ciao, benvenuto :-))
Pleco4ever
22-11-2007, 21:07
Gatromyzon o gaStromyzon?
benvenuto Alessandro :-))
GASTROMYZON
22-11-2007, 21:56
grazie ancora al piu mettero le foto dell acquario, nel frattempo ho inserito nel mio profilo alcuni dettagli della vasca
GASTROMYZON
22-11-2007, 22:01
inoltre sto affrettandomi a conoscere il sito che si presenta un po complesso ma completo
benvenuto :-))
scusa, ma sei iscritto già da giugno del 2006?
GASTROMYZON
22-11-2007, 22:27
no sono iscritto da pochi giorni infatti non ho ancora inserito nessuna foto
anch io ho altri animali 1 gatto di colore bianco un cane di razza meticcia
e due tartarughe d acqua dolce che abitano un piccolo stagno in giardino
lorekorn
22-11-2007, 22:50
benvenuto! :-))
GASTROMYZON
22-11-2007, 23:19
puoi usare anche altri spazi per queste dichiarazioni cmq viva l'amore
GASTROMYZON
22-11-2007, 23:21
mi scuso per il nickname il nome esatto è GASTROMYZON al piu presto verrà corretto
lorekorn
22-11-2007, 23:26
puoi usare anche altri spazi per queste dichiarazioni cmq viva l'amore
:-D :-D :-D
GASTROMYZON
22-11-2007, 23:32
#25 #25 #25
lorekorn
23-11-2007, 00:13
non so perchè ma già mi stai sul culo... -04
GASTROMYZON
23-11-2007, 00:24
abbiamo fatto pace ;-)
GASTROMYZON
23-11-2007, 00:27
non avevo capito che è la tua firma spero potrai perdonarmi #13 -28d# #13
lorekorn
23-11-2007, 08:41
perdonato però la prossima volta vedi di avere un po' più rispetto con la gente che è qui da più tempo..e poi sono mica così scemo da scrivere ogni volta quello che ho in firma..
PinkBetta
23-11-2007, 13:24
Scusate l'OT:
GATROMYZON, non è che quello che mi hai scritto per MP riguarda la firma di qualcun'altro (non me), che tra l'altro non era riferita a te ovviamente, essendo appunto una firma?
Jimi Hendrix
23-11-2007, 13:36
Evviva i signori censori che tagliano solo i post che vogliono loro
blackrose
23-11-2007, 13:59
???
GASTROMYZON
23-11-2007, 14:25
scusate tutti per il malinteso delle firme
grazie.
PinkBetta
23-11-2007, 15:41
Non ti preoccupare GATROMYZON :-))
GASTROMYZON
23-11-2007, 15:48
mi e dispiaciuto questo esordio turbolento pero ci sara tempo per rifarmi
cmq sto cercando di scattare delle foto in digitale del mio acquario speriamo bene...
Benvenuto GATROMYZON, #28
#23 #23 #23
ohi non ti incaxxare per la mia firma eh? #24
:-D ;-) :-D
Scusate se richiedo, ma si sa la curiosità è donna.... e io so n'omo :-))
benvenuto :-))
scusa, ma sei iscritto già da giugno del 2006?
-e35
no sono iscritto da pochi giorni infatti non ho ancora inserito nessuna foto
anch io ho altri animali 1 gatto di colore bianco un cane di razza meticcia
e due tartarughe d acqua dolce che abitano un piccolo stagno in giardino
bah! -e35 in effetti il tuo profilo dice che se registrato dal 20/06/06 -e35
GASTROMYZON
23-11-2007, 18:01
ho capito che la firma e molto importante in questo forum vuol dire che me ne trovero qualcuna...
nel frattempo hai qualche dritta su come realizzare delle belle foto d acquario?
GASTROMYZON
23-11-2007, 18:05
siccome ho avuto dei problemi con la registrazione e ho mandato una mail allo staff di AP che hanno provveduto loro ad assegnarmi un nick e una password forse mi ha inserito con una vecchia registrazione... -05
maronna santissima #23
#24 bah riguardo alle foto, molto dipende dalla macchina che hai a disposizione, sarebbe megliko farle senza flash ma con la mia fotocamera senza flash ci vede peggio di me :-D
e di giorno l'acquario senza la luce accesa ha poca illuminazione #24 il miglio modo secondo me e che alla fine effettui delle correzioni con qualche proggamino apposito, che fanno più della macchina fotografica oggi come oggi ;-)
Evviva i signori censori che tagliano solo i post che vogliono loro
Jimi Hendrix, ti riferisci a qualcosa in particolare?
Comunque da regolamento, le tue rimostranze (ancora non so rivolte a cosa) vanno fatte via MP ad un moderatore. ;-)
GASTROMYZON
23-11-2007, 18:25
mi sono iscritto a questo sito per condividere con altri la mia passione cioe l acquario, tutto il resto non mi interessa
percio che riguarda le foto ci sto provando ma il risultato non e proprio quello che desideravo... l acquario sembra piu piccolo, i colori un po scuri ma non mi arrendo...
PinkBetta
23-11-2007, 18:59
Io generalmente le foto all'acquario le faccio senza flash per non dare noia ai pesci e perchè ho visto che così i colori sono più realistici, ora non so la tua macchina fotografica com'è, ma la mia senza flash fa le foto mosse (non lo so il perchè #24 ) e così mi tocca usare anche un cavalletto. Per la luce le faccio di giorno e con la luce della stanza accesa.
Per la luce le faccio di giorno e con la luce della stanza accesa.
il mio problema e che di giorno a casa non ci sono, ci torno a pranzo e già la luce di questi tempi non è che sia il massimo #24
ora non so la tua macchina fotografica com'è, ma la mia senza flash fa le foto mosse (non lo so il perchè ) e così mi tocca usare anche un cavalletto
non è un difetto solo della tua macchina, ma della stragrande maggioranza delle macchine fotografiche............il fatto è che se utilizzi il flash, l'otturatore rimane aperto per pochi centesimi di secondo e quindi il sensore coglie un istante preciso e l'immagine è nitida..............senza flash, la macchina per impressionare il sensore è costretta a tenere l'otturatore aperto anche per molti decimi di secondo. Ovviamente più tempo l'otturatore è aperto e più l'immagine viene mossa perchè il tremore della mano o il soggetto in movimento sono tutti colti dal sensore.
le macchine più costose hanno sensori molto sensibili, per cui basta davvero poco per impressionarlo ed ottenere una foto nitida e luminosa senza flash ed in ambienti poco luminosi. ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |