Visualizza la versione completa : che vernice da usare ????
ciao a tutti avrei un bisogno di un consiglio ho fatto lo sfondo in poliuretano spanso e vorrei verniciarlo che tipo di vernice devo usare ? per non dare fastidio hai pesci ? grazie a tutti
Verniciarlo....? #19 Perchè, come l'hai realizzato?
vendono uno smalto bicomponente x ambienti con alimenti "silos magazzini di stoccaggio...." quando e asciutto diventa totalmente atossico credo vada bene
ok nio grazie ci provo per nraggi lo sfondo lo realizzato con del preforato nero e ho riempito di poliuretano espanso e sabbia creando delle montagnette e ho cercato di dare delle forme piu naturali possibili per adesso il lavoro mi piace devo rifinirlo mandero le poto al piu presto questo e il mobile e sotto la nuova vasca http://www.acquariofilia.biz/allegati/immagine_058_938.jpg
vasca da 500 litri http://www.acquariofilia.biz/allegati/immagine_061_385.jpg
mmicciox
13-07-2005, 21:35
Nio sai che marca è e il nome? Io lo cerco bianco da una vita al posto dei riflettori enn riesco a trovarlo.
è uno smalto diffice da trovare, in particolare se si cerca in piccole qtà... per essere sicuro, io passerei una mano di plastivel
Scusate l'ignoranza che cosa è la plastivel?
Ah piuttosto, invece di utilizzare i filettori per le lampade, sarebbe possibile utilizzare una vernice riflettente? Secondo voi e meglio tipo argentata o è sufficiente bianca?
Scusate l'ignoranza che cosa è la plastivel?
Ah piuttosto, invece di utilizzare i filettori per le lampade, sarebbe possibile utilizzare una vernice riflettente? Secondo voi e meglio tipo argentata o è sufficiente bianca?
è una resina liquida trasparente che forma una pellicola dove viene spalmata, oltre a questo ha la simpatica caratteristica di essere atossica...
la trovi nei brico/obi center a 10 euro/mezzolitro o in spray a 7euro/bomboletta (prezzi approssimativi, a reggio)
cmq, se n'è dibattuto parecchio qui sul forum, se vuoi leggere + pareri, fai una ricerca... magari anche nel terzo forum...
ciao
raga io lo trovo facilmente lo uso a volte x lavoro...............
credo sia della "saratoga" o dell'"attiva" buon negozio di colori l'avra' di sicuro
ragazzi ho trovato il plastivel e in un barattolo viola fucsia e giusto? dite che spennellando questa e poi metto su la sabbia non mi crea problemi ? grazie a tutti
io lo ricordavo rosso... cmq se c'è scritto plastivel è ok!
il plastivel è atossico... non va bene su polistirolo e silicone
ciao robbi dici che scioglie il poliuretano?
ho provato sul poliuretano secco... e non ha fatto niente.. una goccia sul polistirolo=cratere... anche se mi sembra strano, cmq questa è la mia esperienza
guarda oggi ho provato a mettere del diluente nitro e non gli ha fatto niente dici di comprarlo e provare col plastivel?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |