PDA

Visualizza la versione completa : Filtro esterno Hydor prime 10

pazzarana
22-11-2007, 15:18
Ciao a tutti,
ho acquistato un filtro esterno Hydor prime 10 senza materiale filtrante.

Cosa devo mettere come materiale filtrante nell'apposito contenitore?

E in che modo?

E' una domanda banale, ma questo è il mio primissimo acquario e non ho esperienza in merito. :-) :-)

Grazie a tutti,

spero mi diate una mano anche per il futuro!!!!!!

pazzarana
23-11-2007, 01:20
mi sarvirebbe la disposizione dei materiale filtranti e come vanno inseriti... -d12 -d12è vero che vanno nei sacchetti ????

Sfabiux
23-11-2007, 08:19
non credo che vadano nei sacchetti.... ma sinceramente non so' come sia fatto dentro il filtro, quindi ti conviene aspettare qualcuno che lo conosce meglio di me :-))

apollok
23-11-2007, 17:28
ciao paz io l ho appena comprato su e-bay e mi dice nella descrizion ke è gia completo di materiali filtranti, vedrò, il mio è quello da 150 lt max lo devo sostituire al mio filtro interno nell 80 lt , è lo stesso del tuo??? se Si qnt ti è costato???

lucapoz
23-11-2007, 19:30
spero abbiate fortuna con il prime 10..molta gente non l'ha avuta...

pazzarana
24-11-2007, 15:08
ciao paz io l ho appena comprato su e-bay e mi dice nella descrizion ke è gia completo di materiali filtranti, vedrò, il mio è quello da 150 lt max lo devo sostituire al mio filtro interno nell 80 lt , è lo stesso del tuo??? se Si qnt ti è costato???
il mio è il prime 10 pagato 27eurini..ma senza il materiale filtrante fammi sapere come sono inseriti i materiali filtranti io non capisco un c@zz@... #07

lucapoz come mai parli di fortuna per il prime 10??spiega io sono alle prime armi quindi senza esperienza :-(

lucapoz
25-11-2007, 00:46
non ho mai avuto un prime 10..ma quando ho dovuto scegliere un filtro esterno comincia a documentarmi su tutti...e nell'80% dei casi tutti mi sconsigliavano il prime (10,20,30)...non so il motivo...fatto sta che non l'ho comprato!!

PV
01-12-2007, 12:06