Visualizza la versione completa : Filtro esterno Hydor prime 10
pazzarana
22-11-2007, 15:18
Ciao a tutti,
ho acquistato un filtro esterno Hydor prime 10 senza materiale filtrante.
Cosa devo mettere come materiale filtrante nell'apposito contenitore?
E in che modo?
E' una domanda banale, ma questo è il mio primissimo acquario e non ho esperienza in merito. :-) :-)
Grazie a tutti,
spero mi diate una mano anche per il futuro!!!!!!
pazzarana
23-11-2007, 01:20
mi sarvirebbe la disposizione dei materiale filtranti e come vanno inseriti... -d12 -d12è vero che vanno nei sacchetti ????
non credo che vadano nei sacchetti.... ma sinceramente non so' come sia fatto dentro il filtro, quindi ti conviene aspettare qualcuno che lo conosce meglio di me :-))
ciao paz io l ho appena comprato su e-bay e mi dice nella descrizion ke è gia completo di materiali filtranti, vedrò, il mio è quello da 150 lt max lo devo sostituire al mio filtro interno nell 80 lt , è lo stesso del tuo??? se Si qnt ti è costato???
spero abbiate fortuna con il prime 10..molta gente non l'ha avuta...
pazzarana
24-11-2007, 15:08
ciao paz io l ho appena comprato su e-bay e mi dice nella descrizion ke è gia completo di materiali filtranti, vedrò, il mio è quello da 150 lt max lo devo sostituire al mio filtro interno nell 80 lt , è lo stesso del tuo??? se Si qnt ti è costato???
il mio è il prime 10 pagato 27eurini..ma senza il materiale filtrante fammi sapere come sono inseriti i materiali filtranti io non capisco un c@zz@... #07
lucapoz come mai parli di fortuna per il prime 10??spiega io sono alle prime armi quindi senza esperienza :-(
non ho mai avuto un prime 10..ma quando ho dovuto scegliere un filtro esterno comincia a documentarmi su tutti...e nell'80% dei casi tutti mi sconsigliavano il prime (10,20,30)...non so il motivo...fatto sta che non l'ho comprato!!