faliero
22-11-2007, 12:35
Ho ordinato a un negozio on-line il filtro in oggetto e mi è stato mandato un filtro "Hasse"(?) che gli assomiglia, che non ha niente a che vedere con il Resun in quanto è diverso come aspetto ma è anche "ermetico", cioè il materiale interno non può essere sostituito perchè i tappi sono incollati(!). Dai responsabili del negozio mi è stato detto che il Resun FBF 1000 non è più in produzione e in circolazione c'è solo quello che mi hanno mandato, che secondo loro è uguale. -04
Per me uguale non è perchè io vorrei usarlo con le resine antifosfati della Rowa, ma non ce le posso mettere! #28b
Alle mie rimostranze mi hanno proposto di riprendere indietro il filtro e mi manderanno un Resun FBF 1000 usato che hanno loro in negozio e che non usano più. Ho accettato! #07
A qualcuno risulta vero quanto asserito dal negoziante?
Per me uguale non è perchè io vorrei usarlo con le resine antifosfati della Rowa, ma non ce le posso mettere! #28b
Alle mie rimostranze mi hanno proposto di riprendere indietro il filtro e mi manderanno un Resun FBF 1000 usato che hanno loro in negozio e che non usano più. Ho accettato! #07
A qualcuno risulta vero quanto asserito dal negoziante?