PDA

Visualizza la versione completa : L'inesperienza della prima volta?

Simoncelli
22-11-2007, 10:32
Ragazzi...io ho seguito tutti i punti prefissati per fare accoppiare i miei betta..ma adesso è da 2 ore che stanno così:

Lui la continua a strizzare...e lei continua a farsi strizzare, con il suo bell'ovodepositore in vista...ma di uova non ce ne sono...ed il nido...beh...è bruttino forte..ieri era molto più grande, pieno di bolle forti e grosse..adesso fa pena..che cosa ho sbagliato? Oppure sono loro gli inesperti?
Grazie e scusatemi se l'argomento è già stato trattato..

Simoncelli
22-11-2007, 10:45
Scusatemi...sono stata evidentemente frettolosa... Adesso. dopo 2 ore, durante una strizzata sono cadute 4 o 5 uova..forse si stanno sbloccando! Certo, resta il fatto che sto nido è bruttarello..bah..vedremo..

Simoncelli
22-11-2007, 12:57
Che bello!!! La riproduzione è avvenuta! Adesso lui è lì sotto al suo bel nido tutto tronfio...mentre lei è di nuovo nella vasca grande, a ritemprarsi delle sue fatiche...incredibile..le uova sembravano non finire più... beh..adesso devo solo aspettare la schiusa(se avverrà)..
Comunque come soliloquio non c'è male...vero? #13 Se i moderatori vogliono possono gettare il 3d...grazie...

Dviniost
22-11-2007, 13:12
eheheh.. Complimenti !!

Appena puoi posta la foto della riproduzione nel topic in evidenza di Rox. :-)

Ok chiudo. ;-)