Visualizza la versione completa : fondo fertile + cory?
digitalhawk
21-11-2007, 22:44
ciao, non sono nuovo del forum ma dato che sto per risistemare il 100lt (x risistemare intendo svuotarlo e rifarlo) e volevo mettere un fondo fertile, mi chiedevo se potrebbe essere un problema per i miei corydoras.
ovviamente lo ricopriro' con della sabbia, ma visto che scavano potrebbe essere lo stesso un problema?
grazie in anticipo
;-)
no nessun problema credo...naturalmente mettendo il giusto strato di sabbia... ;-) ;-) ;-) levami una curiosità...ma vieni dal marino? dici che sei nuovo ma hai 2600 messaggi e sei inscritto da due anni e passa! #13 #13 #13 #13 ;-) ;-) ;-)
se lo strato di sabbia è sufficientemente alto non c'è problema, non scavano molto a fondo, però in questo caso c'è il rischio di eventuali zone anossiche :-)
digitalhawk
22-11-2007, 09:07
milly, cerchero' di stare attendo quando stendo il fondo
|GIAK|, no sono sempre stato nel dolce, ma era un po' di tempo che non tornavo su forum, forse e' per questo che non mi hai mai letto! poi di solito bazzico in altri meandri del forum ;-) :-))
mmm capito... io è da poco che sono inscritto ma sto molto anche nello sweet (infatti o un trilione di messaggi #23 #23 anche se sono un neofita...) #19 #19 #19 #19 ;-) ;-)
Giuseppedona
24-11-2007, 18:55
Quoto milly, digitalhawk, attento alle eventuali zone anossiche se lo strato è abbastanza alto ma attento anche all'eventualità (nel caso di strato sottile) che la sabbia essendo di granulometria più fine possa andare sotto o miscelarsi al fondo se di granulometria più grossa.
Scusa ma perchè la sabbia ? Puro senso estetico ?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |