Visualizza la versione completa : Negozi Modena?
Maverik27
21-11-2007, 16:41
C'è qualcuno di voi che mi san consigliare un negozio valido, fornito e a prezzi ragionevoli nei pressi di Modena?? Grazie ed arrivederci.
V.Liguori
21-11-2007, 16:56
Zoomax si trova a bastiglia........................ ci trovi tutti lì, consigliabile per la salute dei pesci c'è anche Animal's Shop di formigine anche se lì i prezzi lievitano
posta_ef
21-11-2007, 18:27
ciao, io sono di modena ma sono un ciclidofilo...quindi di "salato" me ne intendo poco!
cmq se mi dici che cosa devi comprare magari riesco ad indirizzarti in un posto piuttosto che in un altro!
ciao!
Maverik27
21-11-2007, 21:44
Ok, grazie... proverò.... Ma per ora niente di preciso, ma quando esaurisco qualche cosa o voglio qualche invertebrato sps, lps, cavolo mi sento dei prezzi assurdi, che da altre parti lontano da Mo non anno, tranne che quando c'era Aquos che mi trovavo da Dio... Perchè aha chiuso!!! Ciao
V.Liguori
22-11-2007, 10:08
Fidati prova da zoomax ;-) se no prezzi migliori li trovi solo online
personalmente a me non piace, zona modena centro ne esistono di migliori
Maverik27
22-11-2007, 15:25
E quali??? Sono ado orecchie aperte.... #18
V.Liguori
22-11-2007, 15:43
Si ma hai letto? Lui chiede prezzi ragionevoli, se ti riferisci al negozioche penso io solo l'acqua per il cambio ti costa un patrimonio........ per non parlare del costo dei pesci.......... #06
Si ma hai letto? Lui chiede prezzi ragionevoli, se ti riferisci al negozioche penso io solo l'acqua per il cambio ti costa un patrimonio........ per non parlare del costo dei pesci.......... #06
guarda io non voglio far polemica specialmente in modo pubblico, ma se mi vieni a dire che a Bastiglia hanno prezzi ragionevoli e che è un bel negozio allora........................ #07 #07
V.Liguori
23-11-2007, 09:41
lonza70 neanche a me piace fare polemica (e scusa se credi sia stato polemico) comunque se hai altri negozi per le mani sono curioso di saperlo anche io visto che sono sempre in cerca ..................(non mi pare abbia mai detto che sia un bel negozio #24 :-D :-D )
lonza70 neanche a me piace fare polemica (e scusa se credi sia stato polemico) comunque se hai altri negozi per le mani sono curioso di saperlo anche io visto che sono sempre in cerca ..................(non mi pare abbia mai detto che sia un bel negozio #24 :-D :-D )
non mi riferivo a te, ma a me nel dire "fare polemica".............comunque a prescindere dal fatto che in zona Modena non ci sono negozi secondo me molto fidati e carini da vedere, io preferisco molto di più il negozio che c'è in via Amendola zona Modena, altrimenti ti devi spostare verso Bologna dove trovi qualcuno di meglio, mai mi sentirei di consigliare il negozio di Bastiglia, dove non esiste una vasca marina e dove non trovi niente in vendita di vivo, al limite ma secondo me con prezzi fuori range qualche accessorio tecnico, niente più.
a sto punto molto meglio il negozio di Soliera se proprio devo stare nelle vicinanze ;-) ;-)
Callichthyidae
07-04-2008, 11:47
Io sono di carrara, mi sono trasferito qui a modena oramai da tre anni, ho sempre avuto la passione per l'acquariologia. Adesso che ho finalmente cambiato casa e sono ad abitare con un amico mi sono deciso a ripartire con la mia passione.
Mi sono informato sui vari negozi presenti a modena e poi ho cominciato a girare. Non ho trovato un posto che mi abbia soddisfatto veramente e i prezzi sono abbastanza alti. Infatti molto spesso quando passo da Carrara vado ad acquistare delle cose ai negozi li.
Ho saputo che dovrebbero aprire un nuovo negozio di acquari nei pressi di casinalbo, non so però di preciso dove, ho sentito un mio collega di lavoro che ne parlava.
Spero di trovare così un posto dove poter andare e non sentirmi derubato o per lo meno dove trovare qualità e un buon servizio.
Qualcuno sa qualcosa di questo negozio? #07
Enrichetto
08-04-2008, 00:06
Esperienza personale (se vi interessa): Per i pesci e i coralli Coral Aquarium di BO, per la competenza Centroaquari di MO anche se tutto è di taglia piccola e costa come a Bologna.
Evitate sistematicamente i negozi di Reggio, e ve lo dice un reggiano che ha il marino da 11 anni...
paolojanaina74
03-05-2008, 14:33
:-D x fortuna a reggio le cose stanno x cambiare ,il negozio il mondo di atlantide con gestione nuova mi sembra molto valido ,anche se x la mostra e un po scarso. ma speriamo che con il tempo .....
CILIARIS
03-05-2008, 15:01
quoto v. liguori, conosco massimo di zoomax è devo dire che i prezzi che trovo da lui per gli accessori non li trovi in nessun negozio online, anche gli animali che ho preso da lui li ho sempre pagati meno delle altre parti poi che ci siano negozi migliori ha modena centro acquari in via amendola sarà più bello ma caro come hobby acquari ha bologna devi fare un mutuo per prendere qualcosa,invece ha bologna è buono acquariomania in via della salute ;-) ;-)
via Amendola zona Modena,
abbastanza competenti..non tirano indietro nel vendere qualche animale anche se sannò che non và bene (succeso a mè).
direi però che ha prezzi altini eh :-)
Enrichetto
06-05-2008, 10:01
paolojanaina74, mi sono ripromesso di andarlo a vedere presto, speriamo bene!
Ciao ragazzi sono di Modena e nel negozio di cui parlate ci sono stato spesso...
Concordo pienamente con abracadabra, sono abbastanza competenti e, nei periodi giusti, anche forniti. Tuttavia, è successo anche a me di vedere che cercassero di vendere qualche animale inadatto al caso spacciandolo per il contrario, soprattutto se si accorgono che chi fa l'acquisto non conosce molto bene l'acquariofilia... E i prezzi trovo che siano un po' altini.
A mio parere, rimane comunque un negozio che vale la pena andare a vedere ogni tanto, potreste trovare specie di pesci o selezioni un po' rare a Modena.
beh il mondo di atlantide a Reggio Emilia sul luogo apostolo è il miglior negoziante della zona molto meglio dei gestori della vitrea ... È un Po caro ma molto preciso ed affidabile poi è l'unico a Reggio e Modena ad tratta prodotti oceanlife che sono prodotti molto buoni provati io in prima persona
a modena ormai c'è rimasto poco!!! io vado a bologna da hobby acquari animali veramente spettacolari!! competenza poi è logico i prezzi nn sono quelli di internet anche se negli ultimi mesi ho notato una flessione verso il basso "si spende un po meno" vi consiglio comunque di farci un giro e poi valutate <!!!!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |