Visualizza la versione completa : Domanda su mirabello 30/t
Salve mi è venuto un dubbio!!Ho comprato questa vasca per l'accrescimento degli avannotti l'ho allestita tutta e l'ho riempita fino a 1cm sopra l'uscita della pompa del filtro all'altezza della griglietta superiore...nelle vicinanze del termostato per intenderci!
è giusto così? perche a mio avviso cosi parte dell'acqua rientra dall'uscita della pompa essendo un asola non ermetica con il corpo del filtro
nel mirabello c'è una linguetta (sul vetro laterale a sinistra, mi pare) che indica il livello max dell'acqua, se lo riempi troppo sul vetro posteriore all'esterno uscirà qualche gocciolina d'acqua probabilmente
Quindi dici che l'acqua non entra dall'asola? la linguetta l'ho vista....staremo a vedere!!
Se la pompa è accesa l'acqua non entra...se ho capito bene il tuo dubbio
esattamente il mio dubbio e che si compromettesse il flusso forzato del filtro!!
grazie della risposta
no, anzi, il flusso dell'acqua in uscita dalla pompa se sta sotto la superficie dell'acqua riduce la dispersione di CO2
prego, figurati ;-)
mazzoimperatore
21-11-2007, 16:32
pier81 non ho molto capito cosa intendi.. bè comunque io il livello dell'acqua nel mir lo tengo fino a quelle linguette che tengono lo sfondo, faccio arrivare l'acqua fino a toccarle.. hai capito dove intendo? in questo modo non ho problemi, e funziona bene anche l'aspirazione dell'acqua in superficie nella prima parte del filtro..
GRazie delle risposte, mi sono venuti dei dubbi solo perchè questo è un filtro un po strano rispetto a gli altri dato che ha pompa e cannolicchi messi insieme in un unico corpo all'interno del filtro! grazie di nuovo :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |