Visualizza la versione completa : acquario e arredamento
EXPANSYON
21-11-2007, 12:38
Salve a tutti, sto lavorando su un progetto di un secondo acquario ... solo che mi è venuto un dubbio, siccome nella stanza dove voglio metterlo è composta unicamente da mobili chiari ho dei problemi con lo stand dell' acquario, quelli in commercio per la maggior parte sono neri, in sostanza un bel pugno nell' occhio all' estetica generale della stanza, l'acquario che ho adesso è su uno stand in noce chiaro a libreria, l'acquario anche se è aperto gli ho lasciato la cornice nera, e devo dire che ci sta molto bene il nero dell' acquario in contrasto con il noce del mobile ... voi che stand avete ? di che colore ? e soprattutto sono "in tono" con gli altri mobili della stanza ? :-))
babaferu
21-11-2007, 13:18
a me piacciono le vasche aperte con supporto il meno appariscente possibile proprio perchè si integrano meglio nella stanza, tipo questa:
http://www.acquaingros.it/vascaapertaricurvaconfondinogrigio-p#19525.html
ciao, ba
i miei supporti sono neri ma io ho mobili neri e grigi quindi non c'è problema :-)
la ferplast ha fatto la linea cherry che produce sia acquari che supporti in ciliegio http://www.ferplast.com/marexita/prodotti/mobili/tabid/165/Default.aspx
EXPANSYON
21-11-2007, 14:11
i miei supporti sono neri ma io ho mobili neri e grigi quindi non c'è problema :-)
la ferplast ha fatto la linea cherry che produce sia acquari che supporti in ciliegio http://www.ferplast.com/marexita/prodotti/mobili/tabid/165/Default.aspx
si, li avevo già adocchiati e devo dire che non sono per niente male, anche se il prezzo è un po altino, penso che per una volta si possa fare uno sforzo in + :-)
ps: quanto deve essere bello avere tutti i mobili neri e grigi, mi hai incuriosito :-))
senza cambiare mobile puoi sempre verniciare quello che hai gia ;-)
The Wizard
21-11-2007, 15:16
puoi sempre verniciare quello che hai gia
Così è troppo facile!!! :-D:-D
Posso assicurarti che una volta che la vasca sarà avviata e popolata non si noterà ne il colore del supporto ne quello della cornice.
Mia sorella ha la vasca con finiture e mobile Neri in un salotto in cui prevale il bianco e il color ciliegio, non sta affatto male! ;-)
EXPANSYON
21-11-2007, 16:05
puoi sempre verniciare quello che hai gia
Così è troppo facile!!! :-D:-D
Posso assicurarti che una volta che la vasca sarà avviata e popolata non si noterà ne il colore del supporto ne quello della cornice.
Mia sorella ha la vasca con finiture e mobile Neri in un salotto in cui prevale il bianco e il color ciliegio, non sta affatto male! ;-)
ma dai ? :-)) bè mai dire mai, ci penserò su :-)
ps: quanto deve essere bello avere tutti i mobili neri e grigi, mi hai incuriosito :-))
sono belli ma sul nero si vede subito un granello di polvere :-(
ho una foto dove si vede solo la cucina che è laccato grigio con mensole nere. I mobili della sala e camera da letto invece sono laccati completamente neri. Starebbero bene i ferplast linea silver #19
io ho risolto facendomi fare il mobile dal mobiliere..
milly ma non ti stufa dopo un po la cucina nera? cmq complimenti..sempra stralucida! #25
milly, complimenti, bella cucina, geniale l'idea di coprire la caldaia con un pensile.................. #25
p.s. le paperelle che si affacciano dalle mensole sono troppo sfiziose........ :-)) :-)) :-))
EXPANSYON
21-11-2007, 21:55
wow complimenti per la cucina, è ordinatissima !!! -05
milly ma non ti stufa dopo un po la cucina nera? cmq complimenti..sempra stralucida! #25
un pò sì :-) se cambiassi casa basta mobili neri, infatti sto ravvivando il tutto con tende, cuscini e copridivano colorati.
La cucina ringrazia per i complimenti :-D
Io ne ho visto uno della wave identico al colore della tua cucina, con alcuni ritocchi fatti in alluminio...e mi rode pure il fegato...il mio l'ho pagato 440euro (ferplast, 120 litri), questo 170 litri...370 euro -04
milly, complimenti, bella cucina, geniale l'idea di coprire la caldaia con un pensile..................
Perchè tu a casa tua la hai scoperta? -05 Io le ho sempre viste sia in casa che fuori dentro un mobile..
EXPANSYON, io ho venduto l'acquarione che avevo in sala perche secondo me era davvero un pugno nell'occhio(mobile nero e coperchio nero), io in sala ho mobili in legno scuro,chiaro, e anche altri di tonalita diverse,e stonava davvero parecchio,a tal punto che non lo potevo piu guardare...secondo me l'acquario deve abbellire una casa non il contrario..secondo me il massimo è come mobile uno in legno vero,massiccio,chiaro o scuro son gusti quelli..e poi una vasca in tutto vetro senza bordi e base in plastica(non la posso tollerare proprio)...questo abbinamento secondo me dona bellezza a qualsiasi arredamento vi sia in casa..questo pero comporta il fatto di avere una vasca aperta...
Panzergas
22-11-2007, 20:52
un pò sì :-) se cambiassi casa basta mobili neri, infatti sto ravvivando il tutto con tende, cuscini e copridivano colorati.
La cucina ringrazia per i complimenti :-D
mi stai facendo cambiare idea... sto pensando ad una cucina rovere grigio e bianco laccato -28d#
Panzergas, se hai già deciso non farti condizionare :-) quando ho preso tutti i mobili per la casa nessuno sarebbe riuscito a farmi cambiare idea, eppure i mobili neri me li avevano sconsigliati in tanti, ma a me piacevano troppo. La cucina è a vista quindi ho dovuto scegliere un colore che andasse bene con la sala e così ho finito per scegliere tutto nero e grigio.
lorekorn
22-11-2007, 23:14
bella la cucina e molto belle anche le tende che "staccano" ;-)
grazie :-)) mi viene voglia di farvi vedere tutta la casa :-D
lorekorn
23-11-2007, 10:10
perchè no? :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |