Visualizza la versione completa : catturato granchio
sebyorof
21-11-2007, 00:25
ciao a tutti!
non so se cantare vittoria o sventolare bandiera bianca.... -04
non sono riuscito a tirarlo tutto fuori ma qualche pezzo si.
il granchio in questione ultimamente mi taleava le montipore, acropore, e mi spostava un po di roba....
misurava circa 3,5 cm X 2,3 circa quindi una bella bestiola.....
adesso vorrei capire che possibilità c'è che sia ancora vivo.
mostro una foto e ringrazio il metodo keronea.... (cacciavite)
cortesemente se la foto non è di vostro gradimento vi invito a non rispondere e commentare prendendomi per assassino, in quanto me lo sono tenuto 2 anni e di danni ne ha fatti e più cresceva e piu erano grosse le talee.....
http://img113.imageshack.us/img113/1803/granchiocz7.jpg (http://imageshack.us)
Non si tratta di assassinio,ma Art. 52 codice penale (leggittima difesa e tutela della prorpieta') :-D :-D
sebyorof
21-11-2007, 00:33
il fatto è che la parte che non sono riuscito a tirare fuori è perche ancora riesce a stare attaccato nel foro della tana!! ma che è alien!!!! -04
mi sa che l'assassino era lui non tu :-D -04
alessio1977
21-11-2007, 00:42
a me mi sa che non va tanto lontano ora.
ciao ale ;-)
sebyorof, io spero che sia ancora vivo quello che è rimasto dentro, e che continui per altri due anni a farti talee.... #18
ALGRANATI
21-11-2007, 09:04
Tu sei 1 #07 #07 #07 #07
sebyorof
21-11-2007, 10:23
-20 -20 -20 allucinante. è ancora vivo.
l'ho appena visto con una torcia, e non appena ho illuminato si è subito rintanato -04
sebyorof, :-D dai non è possibile che sia ancora vivo :-D sicuramente è la sua generazione che chiede vendetta :-D
Ma sei sicuro che non hai cacciavitato la muta :-D
Seby nei pezzi che hai tolto ci sono i brandelli di carne specialmente nella testa visto che se amputi solo gli arti si rigenerano con le nuove mute #24 se così fosse è sicuramente un altro quello che hai visto ;-)
sebyorof
21-11-2007, 10:39
keronea, no Augusto purtroppo era lui... nella foto il brandello di carne che vedi è davvero piccolo e la crosta che si vede non supera la dimensione di un'unghia. lui invece ormai era grande quanto il fondo di un bicchiere in plastica.....
se guarisce credo che si vendicherà come si deve.... #07
sebyorof, Non farlo guarire e stanalo :-))
PS Sebastiano chi legge questo post ci prende per due pazzi assassini :-D
pasinettim
21-11-2007, 10:47
Una notte uscirà dalla vasca e verrà a cercarti nel letto :-D :-D :-D
Oddio Seba, io scherzavo... -05
sebyorof
21-11-2007, 14:14
Rama, sei una cucca!!!
comunque vedo copepodi che banchettano dentro la tana :-))
sebyorof, questo è positivo, ma potrebbero essere solo attratti dal sangue o dai brandelli di carne lasciati :-D
sebyorof
21-11-2007, 14:40
keronea, :-)) ma pare che abbiamo fatto un omicidio!!!! sono un criminale!!!! fra un po mi arriva la scentifica. :-D
speriamo bene e speriamo muoia.... se non muore mi farà vendetta...
toc toc!!!
chi è?
siamo la EPG....ente protezione granchi......
SEBA SCAPPAAAAAAAA!!!!!!
:-D :-D
V.Liguori
23-11-2007, 09:09
:-D :-D :-D
sebyorof, Seby mi stai facendo preoccupare è uscito dalla vasca per la vendetta e ti ha colto nel sonno #24
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |