Visualizza la versione completa : Guppa dimagrita e sempre in disparte
Raymenphis
20-11-2007, 21:36
Ciao, ho notato che la mia guppa è dimagrita molto, non ha più il panciotto che aveva prima. Non è molto attiva, tende sempre a stare in disparte sul fondo e non ha molto appetito. Ieri ho notato degli escrementi strani, molto grossi e filamentosi.... La guppa ha già partorito e da allora (circa 2 mesetti) non è più rimasta in attesa....
Qualcuno mi può illuminare??
Ah, l'acquario e di 30 lt e ci sono 2 Guppy adulti e 6 avanotti cresciutelli.
personalmente nn perderei tempo ed inizierei una cura con spioexola dela jbl ,flagyl(in farmacia soilo se mangia) o qualsiais altro medicinale per uso acqauriolfio a scopo examitasi.
Raymenphis
20-11-2007, 23:27
personalmente nn perderei tempo ed inizierei una cura con spioexola dela jbl ,flagyl(in farmacia soilo se mangia) o qualsiais altro medicinale per uso acqauriolfio a scopo examitasi.
Grazie 1000 per la pronta risposta....
Dici che mi conviene trattare la guppa in disparte?? Ho farlo nell'acquario e poi usare il carbone attivo??
Hai anche indicazioni per le dosi o le trovo sulle avvertenze??
Grazie tante ancora :-)
il falgyl puoi usarlo anche in vasca principale come lo spiroexolae tuta questa gamma di medicinali.a termine terapia filtri per 24 ore a carbone e cambi 50% di acqua .successivamente attivatori batterici per una settimana una volt ala giorno.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |