Visualizza la versione completa : manuale x il bubblee king
fabio.pa
20-11-2007, 14:17
girando su internet ho trovato questa guida su i bubblee king molto interessante su come smontarlo tutto e regolarlo in tutte le sue parti..
http://www.aquariumspecialty.com/catalog/pdf/BubbleKing_intern_gb.pdf
ALGRANATI
20-11-2007, 17:19
fabio.pa, sappi che alla prima occasione ti offro 1 cena ;-)
fabio.pa
20-11-2007, 23:48
nn mi dire x una guida che nn ho ne anche scritto io ???? :-D :-D
in effetti è uin ottima guida .........
siii, ma non ininiziamo a tradurla :-D :-D :-D :-D
ALGRANATI
21-11-2007, 09:28
mauro56, ecco Mauro....me la traduci???? #12 #12 #13
sono solo 12 pagine con molte figure, si puo' fare, (poi sara' un po' complesso impaginarlo rimettendo le figure a posto)ma ho bisogno di tempo (il prosimo week end smonto la rocciata e riparto...).
Se e' vero che la cosa e' di interesse generale lo faccio volentieri , poi si mette on line nel forum
ALGRANATI
21-11-2007, 10:04
mauro56, lo chiediamo a Sandro che lo fa al volo ;-)
...se lo fa al volo..... -78
fabio.pa
21-11-2007, 23:56
ottimo io lo traduco con un traduttore on line ma in effetti nn si capisce niente .....
-28d# -28d# -28d#
Se ci fosse qualcuno volenteroso che avrebbe voglia di tradurre qualche pagina, anche io avrei un .pdf da tradurre... per la sezione "metodi di gestione"...
Io l'ho buttati lì, sperando che qualcuno "raccolga"... ;-) :-))
ALGRANATI
22-11-2007, 09:03
Rama, fermi tutti.
il manuale del Bk l'ho dato al mio traduttore personale #12 #12 #12 GRANDE SJOPLIN #25 #25 #25
finito questo....flà proviamo con il tuo :-D :-D
non mi dispace fare traduzioni nel tempo libero, purche' di utilita' generale (documenti che possono essre condivisi per semplificare la vita ad altri) tuttavia anche altri frequentatori (tipo podon) si sono detti disponibili
C'e' tuttavia da dire che io traduco rapidamente dettando al pc, quindi la qualita' del linguaggio in cui scrivo puo' lasciare a desiderare. Ovviamente mi assicuro sempre che il significato sia perfettamente coerente con la vesione inglese
Contattatermi in mp
Rama, fermi tutti.
il manuale del Bk l'ho dato al mio traduttore personale #12 #12 #12 GRANDE SJOPLIN #25 #25 #25
finito questo....flà proviamo con il tuo :-D :-D
:-D :-D :-D
matteo, sto cercando di tenere il layout originale con le immagini, così non è tutto da reimpaginare. ho appena finito di litigare con l'OCR....
uhmm...
ma che è 'na SOLID BUBBLE???
sgrat-sgrat.... possibile che debba sempre tradurre cose di cui non ne so assolutamente nulla? manco c'ho lo skimmer, io ! :-D :-D :-D
dopo questo, avanti gli altri :-))
tanto a dicembre devo fare pure l'idoneità all'inglese quindi mi serve pure...
fatto 6 pagine :-))
chi ci butta un'occhio?
anche perchè ci sono dei termini che ho interpretato un po' "liberamente" e non vorrei aver fatto casini. es: skimmer head per me è il bicchiere... sarà così??
aspetto l'ok per procedere con il resto ;-)
http://rapidshare.com/files/71528713/BubbleKing_intern_ITpag1-6.pdf.html
l'ho messo in pdf perchè in .doc è un mattone da so quanti MB
Skimmer head e' "testa di... skimmer" tipico insulto per acquariofili :-D :-D
Il link non ho capito come funziona, mi aiuti ?
mauro56, LOL... allora d'ora in poi insulterò con BICCHIERE :-D :-D
per il link, nella prima pagina clicchi su free
finisci in un'altra dove c'è un contatore che ti fa aspettare qualche secondo
quando arriva a zero, ti si apre 'naltra pagina (...) dove nella casella here: inserisci i codici di controllo che vedi scritti sopra, poi sul pulsante download via... che vedi di fianco.
rapido e intuitivo, no? :-))
Mi sembra perfetto, le parti non tradotte sono irrilevanti
fabio.pa
23-11-2007, 10:47
ottimo lavoro ... complimenti #25 #25
adesso capisco xchè avvolte mi faceva bolle grandissime ......pensavo che era possibile regolare solo il flusso dall'ugello dalla pompa ..... e invece incide anche il tubo a cuneo chiude o apre il passagio dell'acqua .... -05
sjoplin, sei grande
fabio.pa, #12 #12 ho finito il malloppo. ora ce l'ha matteo per la revisione. se tarda.... è colpa sua :-D :-D
fabio.pa
23-11-2007, 10:54
:-D :-D :-D
dai matteo che sono impaziente .....
ALGRANATI
23-11-2007, 18:30
mandatemi le email che ve lo giro :-)) ;-)
Algranati, uè.. già corretto?
e non mi dici nulla???? #24 #24
ALGRANATI
23-11-2007, 18:37
#12 #12
Algranati, :-D :-D
se non ci sono troppi svarioni posso mettere qui il link del pdf, diciamo in versione provvisoria. i dubbi sui termini li ho più nella parte manutenzione che del resto. in poche parole: si dovrebbe capire, se non si va troppo per il fine ;-)
http://rapidshare.com/files/71746356/BubbleKing_intern_IT.pdf.html
versione PROVVISORIA.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |