Visualizza la versione completa : VINCITORI : AcquaPortal Betta Splendens Contest
Dviniost
20-11-2007, 13:46
Si è concluso ieri l' AcquaPortal Betta Splendens Contest.
Facendo innanzitutto un grande applauso a tutti i partecipanti, ecco la classifica finale del concorso stilata sui voti espressi dagli utenti della nostra community. #25
Ricordo che verranno premiati i PRIMI DUE che hanno totalizzato il maggior numero di voti.
CLASSIFICA
1° CLASSIFICATO
4. Betta Half Moon - proprietario ANGELUS - voti complessivi 15
http://img261.imageshack.us/img261/803/angelusbettahalfmoontk7.jpg
2° CLASSIFICATO
13. Betta Plakat Crown Tail - proprietario GREENMAN - voti complessivi 8
http://img401.imageshack.us/img401/1621/greenmanbettaplakatcrowpa8.jpg
3° CLASSIFICATO
13. Betta Half Moon - proprietario ROX - voti complessivi 7
http://img261.imageshack.us/img261/4475/roxbettahalfmoongg1.jpg
4° CLASSIFICATO - 20. Betta Half Moon - proprietario TIAGO - voti complessivi 5
5° CLASSIFICATO - 8. Betta Veil Tail - proprietario FENICEOSCURA - voti complessivi 3
6° CLASSIFICATO - 11. Betta Crown Tail - proprietario GIANNIS - voti complessivi 2
7° CLASSIFICATI - 1. 2. 5. 6. 12. 14. 15. - voti complessivi 1
8° CLASSIFICATI - con 0 voti gli altri.
Complimenti quindi ai vincitori e un ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato anche solo esprimendo il loro voto. #25 #25
I vincitori saranno contattati dallo staff per il premio vinto che ricordo essere il libro di Schaefer sugli Anabantidi: http://www.neogea.it/catalog/product_info.php?products_id=861
Ciao e alla prossima ! ;-)
lorekorn
20-11-2007, 14:09
complimenti a tutti!!
Che peccato il mio preferito è arrivato secondo..
QUEL PESCIOZZO è TROPPO DARK!!!! ;-)
#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
alla prox!!!
Marco AP
20-11-2007, 14:16
I vincitori mi possono mandare in MP il loro indirizzo, in modo da spedirgli subito il libro. Ciao ;-)
GreenMan
20-11-2007, 14:57
Vi ringrazio anche io e complimenti a tutti! :-)
lorekorn ha scritto:
complimenti a tutti!!
Che peccato il mio preferito è arrivato secondo..
QUEL PESCIOZZO è TROPPO DARK!!!!
Mi era sfuggito pari sto commento!! L'ho sempre detto ke era kattivissssssssssssimo!! Grazie!
PinkBetta
20-11-2007, 16:19
Ha vinto quello che ho votato io :-)) :-)) :-))
Brava Angelus -b03
... e per secondo è arrivato l'altro che mi piaceva tanto :-)) :-)) :-))
(ma anche il terzo... che pinne!)
Complimenti a tutti i partecipanti #25 #25 #25
FeniceOscura
20-11-2007, 17:47
Complimentoni a tutti #25 #25 #25 #25
Grande Angelus, non vedo l'ora di vedere il campione dal vivo! ;-)
Grazie a tutti quelli che hanno votato..non solo per il mio ma per tutti questi stupendi pesci...speriamo di poter portare più showbetta nelle case di tutti ;-)
Complimenti ai vincitori! #25 #25
Per chi volesse...una nidiata di 40 piccoli del mio maschio rosso è in accrescimento! :-)) :-))
complimenti a tutti
hanno vinto quelli che sono secondo me no i piu belli,perche sono tutti belli :-)) :-)) :-)) :-)) ,ma quelli che piu colpivano!
Complimenti Angelus -b03
anche il mio voto è stato per il tuo bettino :-))
Complimenti anche a tutti gli altri #25
babaferu
20-11-2007, 19:42
complimenti angelus!#25
complimenti anche per il sito che stai facendo!
....anche se il mio voto è andato al 2, complimenti anche a lui!
baci, ba
Io ho votato il terzo...il primo non mi piaceva, colpa di una forta allergia al colore rosa :-D :-D
Alexaura
20-11-2007, 23:13
I miei pesciozzi dichiarano aggiotaggio!!!aggiotaggio!!!aggiotaggio!!!
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Peggio del Governo!!!!!!
Complimenti ai Vincitori #19
averidan
21-11-2007, 00:28
Complimenti, la graduatoria era praticamente come la mia hit parade di gradimento!!
Angelus, casomai avessi dei bebé da quel pesce stupendo, mi prenoto!!
Rox, i tuoi bebé come sono? Dove li possiamo vedere? Sono interessata!!
daniele1982
21-11-2007, 00:52
Bravi a tutti, h puntato sul cavallo vincente :-D -e25
Il pesce della foto farà bebè certo, è messo in conto (oddio..a meno che non sia gaio.)
Per ora mi sono nati i figli degli Half Moon Dragon Red che sono molti e per ora stanno bene, ma per darli via se ne parla a primavera ed i figli degli Half Moon Extended Red.
Comunque puntualmente aggiorno il mio sito con i programmi di accoppiamento, nascite, foto, disponibilità, ecc ecc
marcofast
21-11-2007, 13:07
complimenti #25 #25 #25 #25
Averidan,
sono ancora piccolini..verosimilmente saranno pronti per fine gennaio/ febbraio..cmq se ti interessa (anche solo x curiosità tua ovviamente) ti posso aggiornare con le foto man mano che li fotografo ;-)
Ci sono sia halfmoon che double tail :-))
giuswa76
21-11-2007, 19:10
Ha vinto quello che ho votato io, comunque complimenti a tutti , non penso comunque che sia stato giusto mettere nello stesso cancorso sia foto di betta commerciali e foto di show betta, era normale che vincevano i show, magari la prossima volta sarebbe più bello fare 2 concorsi separati per dare a tutti le stesse possibbilità di vincere.
Dviniost
21-11-2007, 19:44
giuswa76 in quel modo avremmo ristretto troppo il cerchio della gente che poteva partecipare... non tutti hanno betta show. Si era anche pensato di far partecipare solo betta nati da nostri allevamenti ma per ora ancora non è fattibile.
Tutte queste proposte sono ben accette per un successivo contest in cui si spera potremmo permetterci di fare solo Betta Show o solo betta nati a casa nostra. ;-)
Ciao !
PinkBetta
22-11-2007, 20:02
In effetti, come ha detto giuswa76, sarebbe stato meglio dividere il concorso tra betta "normali" (quelli che trovi nei negozi a pochi €) e show betta. Io ad esempio, ho un banalissimo betta e proprio per questo motivo non ho partecipato, pensando che tanto a confronto degli show non si sarebbe nemmeno visto... in una categoria a parte invece anche i betta normali avrebbero avuto il loro risalto. In questo modo ci sarebbro stati sicuramente meno concorrenti nella sezione show, ma come ho detto, i betta normali, a mio parere, sarebbero stati più valorizzati in una sezione apposita.
Beh siamo sempre in tempo ad organizzarne un altro no? Magari uno x i soli VT.
In effetti io sono daccordo fatene uno per soli Betta "normali" #22
Dviniost
22-11-2007, 20:35
Ragazzi quando poi ne faremo un altro vedremo di considerare tutte queste vostre proposte. Per quest'anno vi ho già spiegato il perché della scelta di unire tutti i betta in un unico concorso.
Per ora però niente... Angelus adesso che hai vinto che ci hai preso gusto ??? :-D
GreenMan
23-11-2007, 12:45
Ciao!
Il libro in premio è appena arrivato, Foto fantastiche di anabantidi a me prima sconosciuti (Alcuni spettacolari ad una prima sfogliata: Parosphromenus ornaticauda; Parosphromenus nagyi;Malpulutta kretseri minor; Ctenopoma ansorgii; Betta strohi; Betta tussyae; betta brownorum), ed altri che conoscevo già ma che consiglio di visionare a chi non li avesse mai sentiti nominare(Betta albimarginata; Betta macrostoma; betta smaragdina ecc ecc..).
Grazie a tutti!! :-))
Anche a me è arrivato stamattina! Confermo foto stupende!!! Grazie davvero.
giuswa76
24-11-2007, 16:43
Dato che stiamo in argomento di proposte ne faccio un'altra io, perchè non fare il concorso per betta show dove il voto spetta solo a un ristretta di giudici non partecipanti scelto dallo staff di ap invece che dal normale publico, fare giudicare i show betta solo da una giuria di qualità.
Che ne pensate.
io non credo sia un cosa positiva #24 cioè è la mia personale opinione, però stiamo pur sempre parlando di un forum su cui il bello è che si ci diverte un po anche, in quel modo diventerebbe un concorso vero e proprio fatto per il solo intento del risultato finale, #24
mica è un lavoro?! #24
o no?! #24
anche il concorso in se, non è fatto per passarci un pochetto di tempo?
così quelli che non partecipano con i pesci in genere neanche parteciperanno perchè non avrebbe senso, quindi si restringerebbe ancora di più il "cerchio"
Per me va bene così com'è, in quel modo certo ci sarebbe un giudizio più qualitativo, ma mica stiamo parlando di Miss Italia Betta Show #24 che poi vabbè anche nei concorsi ufficiali...... #24
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |