Visualizza la versione completa : kent chromamax
andreaross
20-11-2007, 12:20
qualcuno che usa questo prodotto può darmi qualche parere, considerazioni, controindicazioni ecc
grazie
ciao
andrea
paolotrust
20-11-2007, 14:27
ciao io lo uso da oltre 4 mesi ma non mi sembra che serva a nulla, aspetto di finire la boccetta (che costa parecchio...) e poi passo ad altro sistema per ravvivare i colori. #07
gallogeorge
20-11-2007, 14:40
non funziona questo prodotto,perchè lo devo acquistare anche io allora evito,meglio di questo cosa cè?
andreaross
20-11-2007, 16:00
cavolo io lo appena comprato! :-( ecco perchè l'ho pagato 15€ invece di 28. mi associo, cosa c'è di meglio?
alessandros82
20-11-2007, 22:26
io ho usato per un pò il cromaplex quindi quello diluito.. :-)) ..però mi pare che qualcosina faccia...Non potete valutarlo se avete i coralli marroni, perchè non serve a liberare gli animali dalle zooxanthelle ma a ravvivare colori che già hanno..
io invece lo sto per comprare...me lo sconsigliate? #24
andreaross
21-11-2007, 00:12
alessandros82, grazie allora provo ad usarlo
gallogeorge
21-11-2007, 00:14
cosa serve per togliere le zooxantelle in eccesso?