Visualizza la versione completa : pavona decussata.che succede?
ragazzi ho un problema con una pavona decussata. quando l'ho acquistata aveva un piccolo frammento di circa 2 millimetri di sbiancamento. non c'ho fatto caso più di tanto ma cacchio aesso si va un po allargando.la pellicina in quel punto sta andando via. -04
il corallo però sta benissimo. tutti i polipetti espansi....
che mi dite? -05
ALGRANATI
20-11-2007, 09:04
FIAT600, controlla che non ci siano parassiti e che non sia vicino a coralli agguerriti ;-)
non vi sono coralli vicino. diciamo che questa piccola mancanza di tessuto l'aveva già prima dell'inserimento in vasca. ho controllato ma non vi è presente nulla.si vede proprio l'ossatura sottostante liscissima....cosa potrei fare? cambiarla di posto? oppure aspettare magari un possibile miglioramento? #24
ciccio_fibra
22-11-2007, 22:57
io ho letto che alcuni tipi di pavonia vanno messi distanti dalle sinularie.....non se è il tuo caso però....
puoi postare una foto?
cercherò di fare una foto. io penso perchè all'arrivo l'ho posizionanta in una zona di scarso di movimento, ho letto che vuole un buon movimento. inoltre magari la parte colpita (già presente all'arrivo) ha ceduto un po e si è sbiancata #23 ....
non è posizionata vicino ala sinularia
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |