Visualizza la versione completa : Torino?
Amstaff69
19-11-2007, 19:05
Domani sono a Torino per lavoro e volevo approfittare per fare un giro a sps...mi pare ci siano un paio di negozi interessanti se non erro.
Qualcuno mi dà un'idea (e indirizzo); grazie :-)
Eccone qualcuno, ma non garantisco al 100% che l'indirizzo sia giusto:
ondablu aquarium via caraglio 4
fish&friends via giordano bruno ( non mi ricordo il numero ma è facile da trovare)
aquarissima 2000 c.so peschiera (per il numero idem come sopra)
acquarium vanity via genova
Di sicuro ne ho dimenticato qualcuno....
Amstaff69
19-11-2007, 19:14
Tutti uguali? Come prezzi, qualità, assortimento....
Non credo...li conosci direttamente?
Si, li conosco tutti direttamente.
Allora, come prezzi onda blu ha bei pezzi a prezzi bassi, però se l'arrivo c'è stato una o due setimane prima sono finiti....
fish&friends ha dei bei pezzi ma da quello che ho sentito dire è caro ( non lo so direttamente perchè non lo frequento molto)
aquarissima 2000 ha dei prezzi buonissimi, quasi stracciati, ma a mio parere non andarci a cercare la rarità, sono pezzi molto comuni
Acquarium vanity credo che abbia fatto da poco un taleario nuovo bello grosso, ma è da un po' che non ci vado quindi non posso garantire
Mi sono dimenticata un altro negozio in piazza caio mario, bello, ma personalmente non mi ci trovo molto ed è abbastanza scomodo per me....
Appena mi viene in mente qualcos'altro ti dico.
Se vai in via caraglio dì che ti manda federica, non si sa mai.... :-))
Amstaff69
19-11-2007, 19:36
...sei veramente molto gentile... :-)
se sei anche carina....ti invito a pranzo.... :-D :-D :-D
(adesso vedi che cazziate che mi becco, ma sai...da vecchio marpione...heheh)
...sei veramente molto gentile... :-)
se sei anche carina....ti invito a pranzo.... :-D :-D :-D
(adesso vedi che cazziate che mi becco, ma sai...da vecchio marpione...heheh)
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Farò finta di niente ok?? Così ti eviti le cazziate!!!
se ti interessa e arrivato una partita di sps belli da fish& li vende se non erro 55€ ne ha 2 particalarmente belli vedremo se riusciro a prenderli io prima di te :-))
se invece ti interessa ho delle talee e delle madri da vendere.. #13 ;-)
ciao Intro82, !!
Se prendi quei pezzi da fish&friends mi mandi le foto? E mi prenoto per le talee!!! :-))
consiglio anche aquarium club, in via balla 52/a, è uno dei + grandi, allevano direttamente loro
aquarum club.... hai foto dei coralli che hai comperato li.
per le talee non ci sono problemi domani sono tutto il giorno a casa se vuoi passa quello che ti posso dire che io mi sono sempre servito da loro mi trovo bene e continuero andarci ma e comunque giusto girarli un po tutti ;-)
Amstaff69
20-11-2007, 16:51
Sono stato da Onda Blu stamattina.
Ho preso una echinata.
Gentili e disponibili; qualche buon pezzo; prezzi in linea con il mercato.
Grazie comunque a Federica :-)
Gli altri li visiterò la prossima volta
MI fa piacere!!!
Sei riuscito a farti fare un po' di sconto???
Foto della talea? :-)) Io ci vado domani!!
Amstaff69
20-11-2007, 18:58
La foto Te la posterò.
Ma con i "miei" tempi, purtroppo.
Sono sempre decisamente...incasinato... #06
aquarum club.... hai foto dei coralli che hai comperato li.
per le talee non ci sono problemi domani sono tutto il giorno a casa se vuoi passa quello che ti posso dire che io mi sono sempre servito da loro mi trovo bene e continuero andarci ma e comunque giusto girarli un po tutti ;-)
è da un po che non vado in via balla ma di coralli da loro non ne ho mai visti, per le attrezzature qualche cosa trovi (soprattutto roba cinese), ma per quanto riguarda i coralli non perderci tempo
Ciao Gerry
per la cronaca a chi dovesse interessare consiglio a tutti questo sito di ecommerce tedesco (anche in inglese), oltre ad essere ben fornito e ad avere dei prezzi molto concorrenziali hanno un servizio ineccepibile: www.aquaristik.net
ps: non è pubblicità, è che mi sono trovato bene #21
ma il vivo lo spedisce in italia?
ciao Gerry
chi? via balla o quello in cermania?
Se hai bisogno di comprare del vivo online ti posso passare un buon "gancio", è solo un intermediario poichè l'allevamento è in germania, però è fidato e i pescetti non fanno viaggi faraonici dalla cina.
Io sono sempre stato contrario all'acquisto del vivo online, per via dell'inscatolamento e del conseguente viaggio, però se devo scegliere preferisco fargli fare un viaggio con corriere espresso dalla germania (circa 48 ore) che dalla cina o dalla malesia (4/5 giorni).
Comunque molti negozi di acquari non allevano direttamente ma comprano tramite questi "intermediari", sono delle sorte di rappresentanti e molti allevamento sono anche fuori italia, quindi credo che alla fine cambi poco.
Saluti,
Davide
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |