Visualizza la versione completa : indicazione piante
ciao ragazzi..
potete dirmi che piante sono queste??
lho appena messe..devo subito fertilizzare o posso aspettare??
con cosa dovrei fertilizzare??
le ho piantate bene?? http://www.acquariofilia.biz/allegati/dscn4902_242.jpg
Mi sembra proprio che siano delle Hygrophila corymbosa, le hai piantate bene ma sono un pò spoglie, le hai prese gia così? Comunque credo che l'acquario sia allestito da poco quindi per la fertilizzazione aspetta ancora!! Ma quanta luce hai? E il fondo è fertilizzato?
Dviniost
19-11-2007, 23:00
Sposto in piante.
le ho comprate gia così...il fondo nn è fertilizzato perche è piccolo l'acquario(cosi mi hanno detto)...
ho un neon da 11w..è un mirabello 30 litri...
cosa posso usare per fertilizzarle??
ma secondo te cresceranno??
Io ce le ho avute in un mirabello come il tuo, sono cresciute abbastanza però avevano perso le foglie in basso, ma poi ho preferito cambiarle perchè non stavano al meglio!
Il fondo fertilizato andava bene anche se l'acquario è piccolo, magari ora puoi trovare delle pasticche da mettere e un fertilizzante liquido!!
Come altre piante ti consiglio le cryptocoryne da mettere davanti e una anubias da legare al legno che magari sposterei un pò di lato!
devo iniziare subito a fertilizzare..o posso aspettare??
liquido o in pasticche??
MarioMas
20-11-2007, 18:03
e' una hygropgila siamensis,per iniziare a fertilizzare dipende da quando e' stato avviato l'acquario
l'acquario è stato avviato ieri.....
ma l'acqua gia da due giorni fa...
quindi che devo aspettare o no??
che consigli? :-))
Dviniost
20-11-2007, 23:59
Fai una ricerca nella sezione fertilizzazione. E' una domanda fatta 1000 volte quella sulle tempistiche di fertilizzazione. Cmq almeno 10 giorni dopo lo start up.
Si fertilizza con liquido.
Visto che abbiam capito che tipo di pianta è e che in questa sezione non si parla di fertilizzazione chiudo il topic. ;-) ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |