Geodud_Pego
12-07-2005, 09:54
E' mai successo anche a voi di pagare una pianta 4 € per poi ricevere uno striminzitisssimo vasetto con quattro steli in croce tuttti spelacchiati?
Bee', a me con l'ultimo ordine al'Anubias (anche se di solito ordino alla Tropica) mi sono arrivate le seguenti piante:
-Cabomba Caroliniana
-Alternanthera Reineckii (cultivar sconosciuta, apparentemente varietà 'Roseafolia')
-Heteranthera Zosterifolia
-Hygrophila Difformis
-Lilaeopsis Novae-Zelandiae
-Egeria Densa
-Hydrocotyle Leucocephala
-Riccia Fluitans
-Vesicularia Dubyana
-Limnophila Aromatica
-Hygrophila Polysperma 'Roseanervis'
-Echinodorus Tenellus
-Ceratotpteris Thalictroides (che in realtà sembra C. Cornuta)
Per la maggior parte delle piante non mi lamento, la Cabomba e l'Hydrocotyle hanno ancora i fiori! :-))
Ma per l'Heteranthera Zosterifolia ho pagato 4 € e mi ha dato 4 steli di 15 cm tutti sottili e malmessi! -04 -04 Lo stesso per l'Alternanthera, a parte il fatto che non c'è scritta la varietà, non era di un bel rosso come dovrebbe essere, ma tutta chiara; ora in acquario sia l'Heteranthera che l'Alternanthera si stanno riprendendo, producendo getti laterali e radici.
Ma io mi chiedo se è giusto che facciano pagare tutti questi soldi per delle piante in queste condizioni? -04 -04 Come minimo uno sconto! -04
Bee', a me con l'ultimo ordine al'Anubias (anche se di solito ordino alla Tropica) mi sono arrivate le seguenti piante:
-Cabomba Caroliniana
-Alternanthera Reineckii (cultivar sconosciuta, apparentemente varietà 'Roseafolia')
-Heteranthera Zosterifolia
-Hygrophila Difformis
-Lilaeopsis Novae-Zelandiae
-Egeria Densa
-Hydrocotyle Leucocephala
-Riccia Fluitans
-Vesicularia Dubyana
-Limnophila Aromatica
-Hygrophila Polysperma 'Roseanervis'
-Echinodorus Tenellus
-Ceratotpteris Thalictroides (che in realtà sembra C. Cornuta)
Per la maggior parte delle piante non mi lamento, la Cabomba e l'Hydrocotyle hanno ancora i fiori! :-))
Ma per l'Heteranthera Zosterifolia ho pagato 4 € e mi ha dato 4 steli di 15 cm tutti sottili e malmessi! -04 -04 Lo stesso per l'Alternanthera, a parte il fatto che non c'è scritta la varietà, non era di un bel rosso come dovrebbe essere, ma tutta chiara; ora in acquario sia l'Heteranthera che l'Alternanthera si stanno riprendendo, producendo getti laterali e radici.
Ma io mi chiedo se è giusto che facciano pagare tutti questi soldi per delle piante in queste condizioni? -04 -04 Come minimo uno sconto! -04