Entra

Visualizza la versione completa : come migliorare l'illuminazione del vision 260

pug
12-07-2005, 02:05
Vorrei migliorare l'illuminazioe del mio vision 260 composta attualmente da
due sylvania da 38w.Esplorando vari furum non ho trovato delle risposte soddisfacenti qualcuno mi può aiutare?

Woodoo
12-07-2005, 02:23
Non conosco il vision ...ma fisicamente credo ci sia lo spazio per due neon aggiuntivi ???

...guarda se fisicamente ce li puoi mettere ....poi a mettrli è una cavolata

pug
12-07-2005, 02:33
Non conosco il vision ...ma fisicamente credo ci sia lo spazio per due neon aggiuntivi ???

...guarda se fisicamente ce li puoi mettere ....poi a mettrli è una cavolata

No purtroppo a causa dell'asse centrale arcuato non c'è spazio ho messo già i riflettori ma volevo sapere se ci sono neon migliori in giro oppure soluzioni alternative

Woodoo
12-07-2005, 02:37
Una foto per rendere il tutto + chiaro riesci a farla ???

...magari possiamo sfruttare i laterali ...

pug
12-07-2005, 12:07
Una foto per rendere il tutto + chiaro riesci a farla ???

...magari possiamo sfruttare i laterali ...

Ti allego un paio di foto purtroppo il vision è un bell'acquario ma con poche possibilità di modifica.Non riesco ad inserire un allegato forse fastweb crea qualche problema.Quì c'è un link
http://www.aquaristica.it/acquari/vision.htm

Woodoo
12-07-2005, 13:38
Si, ok, CERCARE IL VISION In internet sono capace pure io #19 ..a me serviva appunto una visione della parte di alloggiamento della vasca ...come è fatto il vision lo so già :-))

pug
12-07-2005, 16:46
Si, ok, CERCARE IL VISION In internet sono capace pure io #19 ..a me serviva appunto una visione della parte di alloggiamento della vasca ...come è fatto il vision lo so già :-))

Si scusa hai ragione ma con fastweb qualche volta ho problemi ad allegare sui forum cmq considerando la larghezza dell'impianto lampade non ho più di 10\15 cm di spazio laterali.Quindi ho cambio tutto l'impianto o mi accontento di mettere neon con 10000°k ne conosci eventualmente di buoni?

Woodoo
12-07-2005, 19:06
Allora mandami le foto in posta ..poi te le allego io :D

n.converso@alice.it

Ciao

mmicciox
12-07-2005, 20:56
anche se è OT poichè sarei intenzionato a prendere un vision 450 volevo sapere se a tuo parere distroce o se ti piace l'effetto del vetro curvo #17

pug
12-07-2005, 21:12
anche se è OT poichè sarei intenzionato a prendere un vision 450 volevo sapere se a tuo parere distroce o se ti piace l'effetto del vetro curvo #17

Un pò di distorsione c'è niente di clamoroso ma l'effeto estetico rispetto al rio 240 è nettamente superiore.Se vuoi fare un marino mi hanno detto che un acquario classico è il migliore anche se ognuno ha i suoi gusti..

Woodoo
13-07-2005, 01:53
ho ricevuto le tue foto ...cedo si possa fare tranquillamente ...mi pare di vedere dello spazio per installare altri due neon ..uno nell'alloggiamento dove tieni la mangiatoia e forse altri due dietro ....certo che devi fare delle modifiche all'impianto elettrico ..montare dei ballast e credo almeno altri 3 neon

Woodoo
13-07-2005, 01:57
aggiugo le la foto

emh ...non le fa aggiungere manco a me ..ed io non ho fastweb ma alice adsl 4 mb

..credo sia un prob del forum/server

pug
13-07-2005, 02:23
ho ricevuto le tue foto ...cedo si possa fare tranquillamente ...mi pare di vedere dello spazio per installare altri due neon ..uno nell'alloggiamento dove tieni la mangiatoia e forse altri due dietro ....certo che devi fare delle modifiche all'impianto elettrico ..montare dei ballast e credo almeno altri 3 neon

Esiste un kit per aggiungere dei neon?O soluzioni alternative?

Se decidessi di accontentarmi di due che neon da 10000k mi consiglieresti