Visualizza la versione completa : NUOVO ARRIVATO
MARCOMALAWI
18-11-2007, 19:34
CIAO A TUTTI, :-)
SONO NUOVO DEL FORUM E SONO
CONTENTO DI DIALOGARE CON CHI HA
LA MIA STESSA PASSIONE.....
I CICLIDI DEL LAGO MALAWI.
SONO TRE ANNI CHE POSSEGGO UN ACQUARIO
DA 200 LT DEDICATO A QUESTI FAVOLOSI PESCI
E DEVO DIRE CHE DI SODDISFAZIONI ME NE HA DATA PARECCHIE -11 .
HO UNA DOMANDA DA PORVI, CONFIDANDO SICURAMENTE
NELLA VS.BEN PIU AMPIA ESPERIENZA.
INDIPENDENTEMENTE DAI PESCI CHE ATTUALMENTE HO
IN VASCA (E CHE POTRO' ELENCARE IN SEGUITO) ,
SI PUO' IN UN ACQUARIO DA 200 LT ALLEVARE I CYRTOCARA MOORI?
CIAO A TUTTI -69
polimarzio
18-11-2007, 23:42
Sposto nella sezione specifica
MARCOMALAWI, tanto per cominciare è uso e costume di ogni forum che si rispetti, usare il maiuscolo SOLTANTO quando si intende GRIDARE. :-))
Chi è abituato a questo, quando legge un emssaggio come il tuo, avverte fastidio. :-))
Circa la possibilità di allevamento dei pesci per cui posti, credo proprio di doverti dire di no, se per allevamento intendiamo farli crescere e arrivare alle dimensioni da adulti. ;-)
ciao marco e benvenuto!una vasca da 200 litri e piccola per allevare le cyrto visto che si e solliti allevare un grupetto.
MARCOMALAWI
19-11-2007, 09:47
Tanto per cominciare mi scuso subito con macguy, non intendevo gridare, SCUSA TANTO.
Anche se devo dire che leggendo quello che mi hai risposto, noto, anche se NON scritto maiuscolo, un tono ingiustificatamente polemico e scontroso. #09
Cosa che non ho notato nella risposta di csc, e che ringrazio
per il consiglio ;-) . e per il benvenuto.
Ribadisco che sono nuovo nel forum, le regole non le conosco, e la mia intenzione è solo ed esclusivamente quella di esprimere opinioni e ricevere consigli da chi segue il mio stesso hobby #36#
Grazie
ciao marco e ben venuto, come ti ha suggerito silviu le cirtocara non possono essere allevate in un acquario di quelle dimensioni, per quasti pesci si consigliano vasche di almeno 350-400l perchè diventano di dimensioni considerevoli e perchè devono essere allevate in gruppi.
quanto scritto da mac deve essere interpretato un po guardando le faccine, magari il tono utilizzato è un po duro però le faccine sono tutte sorrdenti e questo conferisce al messaggio una nota piu amichevole. purtroppo sui forum non si vedono le espressioni di chi sta scrivendo, quindi capita che cio che si vuol dire venga interpretato in modo non del tutto corretto da parte di chi sta leggendo. ;-)
Anche se devo dire che leggendo quello che mi hai risposto, noto, anche se NON scritto maiuscolo, un tono ingiustificatamente polemico e scontroso.
Cosa che non ho notato nella risposta di csc
Pensa che proprio l'altro giorno un'altro utente diceva esattamente il contrario! Succede, sai...
Forse perchè quella era una donna :-D :-D :-D
Tranquillo Marco, nessuna scontrosità da parte mia. Solo un indirizzamento a correggere le "tecniche" già dal secondo messaggio, piuttosto che dal terzo.
Ne hai aperti 2 questo lo chiudo, continuiamo sull'altro topic ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |