Visualizza la versione completa : Elos Purist
Amstaff69
18-11-2007, 12:07
Essendo passato un pò di tempo dall'uscita di questi prodotti, mi chiedo e Vi chiedo Vostre esperienze, in quanto non ne sento mai parlare qui...
Si può aprire un confronto?
io ho avuto il piacere di provarlo poco prima che uscisse in commercio,notando fin da subito degli accorgimenti in quanto tempo fa con la vecchia vasca avevo un dsb
che dire sui prodotti ottimi,ma come altre cose bisogna saperli usare ed interpretare le risposte che da la vasca in base hai dosaggi
ad esempio rb30 e rb 40 chi ha il dsb non li dovrebbe usare
il filtra mva utilizato con un pasaggio molto basso
non si puo dire che e meglio di altri ho peggio
ecco volendo fare una critica manca una guida,non scritta,ma fisica,overo una persona che lo utilizza da anni,e ne sappia risolvere i problemi che ventualmente si presentano
ciao da blureff
Amstaff69
20-11-2007, 16:56
In effetti lo si sente usare poco e nessuno sa dare indicazioni specifiche, anche se "viaggia" una sorta di guida integrativa che credo abbia messo a disposizione Elos stessa, peraltro molto generica.
Certamente rispetto ad altri sistemi, mancano esperienze e dunque confronti concreti.
Io credo ormai che abbandonerò, visto che non ho avuto alcun risultato concreto, nemmeno con l'aiuto di Elos stessa nel post correlativo... #24
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |