Visualizza la versione completa : problemucci... cerco consigli
Ciao a tutti,
ho 2 problemini e sto cercando soluzione, ve li riporto di seguito:
-ho cambiato 3 tipi di rubinetti x il goccia a goccia al reattore di calcio, a breve tutti smettono di gocciolare, perchè? che posso fare?
-come posso fare x eliminare i detriti dall'acquario, residui della maturazione? più li aspiro più ne vengono fuori!
Albe, hai provato i rubinetti della Claber?
cenere, no, proverò... per la 4a volta... ma che sbaglio? è impossibile che si otturino tutti!!
Albe, devi prendere il gocciolatoio della claber non il rubinetto ;-)
Albe, devi prendere il gocciolatoio della claber non il rubinetto
#36# Gocciolatoio Claber
Alla pima domanda la risposta e' appunto Claber gocciolatoio.....
Alla seconda domanda la risposta e' non e' finita la maturazione, continuerai comunque a vedere sempre che un po' di sedimento viene rilasciato.
Che ho vinto? :-D
Ciao
Albe, claber e ti dimentichi di averli, nessun problema #22 #22
su www.claber.com ho sbirciato nel listino ma non trovo quello senza rubinetto. chi mi aiuta? come si regola?
Alla pima domanda la risposta e' appunto Claber gocciolatoio.....
Alla seconda domanda la risposta e' non e' finita la maturazione, continuerai comunque a vedere sempre che un po' di sedimento viene rilasciato.
Che ho vinto? :-D
Ciao
Gilberto, un tour a casa mia con aspirazione di detriti del mio acquario accompagnati da aperitivo :-)
Cmq, adesso ho i fosfati a 0,05 e i no3, misurati con le "provette" della elos praticamente inesistenti. Ma ci sono sempre questi detriti stupidi.
Sono 3 vasche che mi porto dietro la maggior parte delle rocce e ancora mollano detriti -04
su www.claber.com ho sbirciato nel listino ma non trovo quello senza rubinetto. chi mi aiuta? come si regola?
http://www.claber.com/prodotti/goccia.asp , quello che vedi nella foto a dx, nei brico trovi confezioni da 6 pz
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |