Visualizza la versione completa : HELP!!!!!!
ciao a tutti,
ho appena smontato il filtro interno della mia nuova vasca da 250lt, il problema č che era attaccato molto male, i bordi andavano a infilarsi nel silicone nero che tiene uniti i vetri, risultato:
le strisce di silicone ora sono molto rovinate, ne sono venuti via dei pezzettini,
e non so che fare??
devo darci una passata di silicone nuovo sopra o evito e inizio a riempire???
Federico Sibona
17-11-2007, 14:08
ale@@, bisognerebbe avere l'oggetto sott'occhio per poter dare un giudizio.
Comunque si potrebbe dare una passata di silicone negli spigoli danneggiati spalmandolo con il dito bagnato e lasciandolo asciugare bene per qualche giorno.
grazie!!
che silicone mi consigli?? ho letto su altri topic che dev'essere acetico e non antimuffa..
cmq se riesco a fare una foto la posto
invece per pulire le strisce di silicone che sono non negli spigoli ma proprio nella parte centrale del vetro come posso fare???
ora sto cercando di raschiarle via con un coltellino ma non sta funzionando, inoltre ora ho l'acqauario pieno di pezzettini minuscoli di silicone, come potrņ fare per pulirlo??
se con la lametta (di un taglierino o meglio quelle da barba di una volta) non vengono via, devi utilizzare un solvente specifico (con la funzione "cerca" dovresti ottenere qualche informazione utile).. io cmq ti consiglio di "darci dentro" con la lametta per evitare l'utilizzo di prodotti chimici..
per pulire il tutto, una bella aspirata, un panno morbido inumidito e tanta pazienza #36#
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |