PDA

Visualizza la versione completa : un grazie sincero....

piggarello
17-11-2007, 11:14
...e gią.....un grazie sincero a LGMACQUARI.....
qualche tempo fa sono intervenuto su un topic riguardante le nuove giranti aquabee, evidenziando che la aquabee 2000/1 era cambiata rispetto alla vecchia da 38W, e che la nuova, da 33W, avesse la girante diversa, e che purtroppo essendomisi rotta una pala della girante vecchia, avrei purtroppo, non essendone pił disponibile il ricambio, dovuto cambiare la pompa...
Beh...il signor LGMACQUARI, mi ha contattato di sua spontanea volontą, premetto che non possiedo alcun suo prodotto.. #12 , dicendomi che dato che loro trasformavano le giranti mettendo il rotore a spazzola si ritrovavano giustamente con il rotore a pale in avanzo...e che quindi mi avrebbe potuto mandare tale pezzo risolvendomi il problema...
Gli ho mandato una mail con l'indirizzo, dicendogli che mi avrebbe fatto un gran piacere se mi avesse mandato, a carico mio, una girante a pale....
Non ho pił avuto tempo di chiedergli cosa avesse poi fatto...e ieri, con mia grande sorpresa mi vedo arrivare un corriere con una bustina intestata LGMACQUARI.....
Sapete cosa c'era dentro??
due rotori a pale da applicare sulla girante...spedite a suo carico.....
Beh... sono cose che fanno piacere.......
UN SINCERO GRAZIE! #36#

illo
17-11-2007, 12:06
.... NON possiedo un prodotto LGMACQUARI...... ma da tutto quello che leggo ho sempre pensato che il Sign.GEPPY sia veramente un Signore con la ESSE grande .... #36# ...che altro dire.... Signori si nasce... #36# #36# ..veramente Grande..!!.. #36# #36# ....

vento
17-11-2007, 17:01
Ho avuto il piacere di conoscerlo in fiera a Bologna oltre ad avere un suo prodotto
E che ve lo dico a fą #25 #25 #25