Visualizza la versione completa : scelta tunze per acquario 90x60x60
Grazie a tutti in anticipo, volevo chiedere quale tunze sia meglio per un acquario di 90x60x60, so che sono meglio due ma per il momento forse riesco a prenderne una :-)) ah il prezzo migliore dove lo trovo (a parte il mercatino) ?
acquarium style mi pare che ha in offerta qualcosa,ma dqai una occhiata hai negozzi on line suggeriti su ap
x la scelta be dipende molto dal tipo di animali che vuoi allevare,se duri o molli
se punti sugli lps ti consiglio la 7400/2 e una turbelle eletronic da 4000 litri ora
l'ideale sarebbe una strem piu questa
ciao da blureff
come animali per il momento ho un misto, vorrei continuare così ma inserendo anche alcuni sps adesso che ho lo schiumatoio :), i valori sono buoni sto aspettando che calino i nitrati che erano intorno ai 50, adesso sono a 30, il passaggio dal biologico al berlinese si sta ancora assestando....se per il momento le finanze mi permettono di prenderne solo una cosa consigli?
io ho molli e lps.....per ora..... ma in prevalemza saranno quelli e ho abbinato una stream 6000 ad una electronic 7200/2 con multicontroller 7095 e mi trovo molto bene.....
per ora 7400/2 e successivamente in base agli ospiti anche una 6000 ;-)
grazie a tutti dei consigli, vi chiedo un'altra cosa da ignorante in materia di queste pompe; preferivo prendere una stream come flusso d'acqua distribuito in modo migliore (almeno credo), il dubbio è questo: se prendo la 6060 (è elettronica e fino a qui ci sono) non la posso regolare neanche con il multicrontroller e devo tenerla fissa a 6000 litri l'ora? e se prendo la 6000 posso regolarla anche senza "single controller" o sono obbligato a prenderlo? Chiedo questo perchè la 6060 come prezzo è molto più abbordabile ma non vorrei che costasse meno proprio perchè c'è il "trucco" :-D . Grazie
fabio846
16-07-2005, 16:16
Se vai sul sito www.aqua2004.de , trovi tutti i modelli Tunze a prezzi concorrenziali (credo). Fai un confronto con gli altri siti. Comunque io ti consiglio di prendere almeno una pompa dove si possa gestire il flusso con il suo relativo controller, in modo che la puoi gestire per le varie occorrenze. Ciao.
la stream 6000 è elettronica controllabile
la 6060 non è elettronica pertanto non controllabile
informati sul sito della Tunze per la scelta #36#
grazie mi sono fatto una cultura :), personalmente tu keronea mi consigli le 6000 da quanto ho capito...vedremo, intanto butto l'occhio anche sul mercatino che non si sa mai :-))
sul mercatino è un pò dura trovarle le 6000 ma di 7400/2 qualcuna c'era ;-)
Io ho appena ordinato 2 stream 6000 + multi 7095 su aquaweb.it a meno non le ho trovate da nessuna parte (il consiglio è arrivato da questo forum).
Le sto aspettando, dovrebbero arrivare nei prossimi giorni (spero) poi, se ti interessa ti dirò su integrità del pacco velocità di spedizione ecc...
Comunque la 6000 la vendono a 177,00€ e il multi a 150,00€
Ciao
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |