PDA

Visualizza la versione completa : Per i Siciliani amanti di acquariologia

mafemi
16-11-2007, 21:08
Porca miseria non trovo un negozio in sicilia dove hanno una buona fornitura di cilidi e dare delle informazioni. O trovato dei negozi on line ma appena sentono spedizione in sicilia si trattengono un po, aparte i privati che non spediscono proprio, aiutatemi cerco qualcono o qalche negozio che mi spedisca ciclidi malawi, per i siciliani voi come fate, accetto consigli e suggerimenti

fraciccio
17-11-2007, 22:40
Di dove sei?

mafemi
19-11-2007, 20:20
Di dove sei?

Licata

|GIAK|
19-11-2007, 20:38
mafemi, scusa caro... ma dove sta la sicila? :-D cmq è vero... spesso o non spediscono nelle isole oppure dobbiamo pagare un supplemento!!!! #07 #07

mafemi
20-11-2007, 20:08
GIAK
tu dove ti rifornisci?

fraciccio
22-11-2007, 15:07
Posso postare un link di un negozio che ha prezzi discreti e essendo in sicilia sicuramente non avrà problemi a spedire a Licata?o va contro il regolamento in qualche modo? :-))

|GIAK|
22-11-2007, 15:19
posta...o al limite mandaglielo via mp... cmq io "mi servo" (meglio dire sbavo guardando) in un negozio a palermo.. quello che è nei pressi di piazzale giotto... oppure puoi andare in un negozietto a bagheria ma non so ne come si chiama ne dov'è di preciso... so solo che è ottimo e lo consigliano pure qui su ap.... ;-) ;-) ;-)

fraciccio
22-11-2007, 15:53
Sorry,io credevo ti servisse negozio online per accessori o roba simile!
Per i ciclidi c'è aquarium zoo il cui link lo trovi anche su AP.

Tempo fa ci sono stato personalmente prima di trovare un negozio fornito e disponibile vicino casa mia.

Cmq è specializzato in ciclidi ed in particolar modo discus,c'è anche qualche pesciotto campione in qualche vasca!
Non vi dico il prezzo del primo classificato,ci si compra uno scooter alla stessa cifra azz! :-)) :-))