Visualizza la versione completa : L'Italia fa parte della comunità europea....
....ditelo a quei leghisti del cavolo -05 -05 -05
http://www.haisentito.it/articolo/caffe-padano-apre-a-brugherio-il-primo-bar-riservato-a-chi-e-del-nord/7183/
dai pero son buffi :-D :-D :-D
dai pero son buffi :-D :-D :-D
si, ma pur sempre dei caxxoni! #07
vabbe tanto piu che sucitare una grassa risata non fanno....
-ale-, col cavolo! se ne incoccio uno qui al sud per un qualsiasi motivo gli da un calcio nel cxxo che lo rispedisco direttamente nella sua padania...... altro che risate... per me è razzismo..... -04 -04
ahahahahahahahahahhahahaha XD
Sfigati >.>
Se ne prendo uno qui a catania ci faccio l'arrusti e mangia *_*
Mattsquall90
16-11-2007, 22:47
Pffff.... figuratevi io avevo il prof di ed fisica di lega nord e aveva addirittura abbonato la scuola a "La Padania"... e nn vi dico le affermazioni
che faceva. #07
Pleco4ever
17-11-2007, 00:00
beh...differenze fra questo locale e i locali i cui entri solo vestito in un certo modo non ne vedo...
Sono ridicoli...ma se la legge lo consente...meglio quello di alcuni bar che ci sono qui dove NON C'E' SCRITTO che gli "immigrati" non devono entrare ma dove comunque non vengono serviti!
Pleco4ever, mmm bene.... #07 #07 certo che di bar del genere non mi sembra se ne sia mai parlato dalle mie parti... meno male che la merda d'italia siamo noi #07 #07 ma si vergognino... il nord ha bisogno del sud come il sud ha bisogno del nord per un trilione di motivi o più....sono degli stupidi ipocriti deficienti e basta... #06 #06 #06
certo...poi quando saremo noi gli ospiti nel nostro paese ne riparleremo...
lorekorn
17-11-2007, 03:36
secondo voi quanto durerà il locale? tempo un mese e qualcuno si fa esplodere davanti.. :-D :-D
certo...poi quando saremo noi gli ospiti nel nostro paese ne riparleremo...
eh... mica manaca tanto di questo passo ne riparliamo fra un paio d'anni al massimo #24
secondo voi quanto durerà il locale? tempo un mese e qualcuno si fa esplodere davanti..
tu ci ridi, ma è proprio questo, quello che possono causare -28d#
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |