Visualizza la versione completa : stoichactis...consigli.
ciao ragazzi ho appena comprato un bellissimo stoichactis ,mi chiedo dove posizionarlo,x adesso lo poggiato in un angolo visto anche le dimensioni,voi che ne dite?un'altra domanda posso avere problemi se decide di farsi 2 passi e mi tocca altri coralli?
Vanno posizionate sul fondo , possibilmente di sabbia abbastanza alto.
Se fa 2 passi gli altri invertebrti te li brucia .
Vanno posizionate sul fondo , possibilmente di sabbia abbastanza alto.
Se fa 2 passi gli altri invertebrti te li brucia .grazie" pfft"ma che vuol dire te li brucia?
maxcc, te li uccide o dannegggia , le anemoni hanno tentacoli urticanti che usano per stordire ed uccidere pesci ed altri animali per mangiarli.
Dato che si spostano autonomamente con gli stessi tentacoli se toccano coralli o altro lo possono uccidere.
maxcc, te li uccide o dannegggia , le anemoni hanno tentacoli urticanti che usano per stordire ed uccidere pesci ed altri animali per mangiarli.
Dato che si spostano autonomamente con gli stessi tentacoli se toccano coralli o altro lo possono uccidere.allora mi trovo costretto a marcarla a vista ...grazie comunque,,,ciao.
Soprattutto lo Stoichachtys... č uno degli anemoni pių urticanti... te lo assicuro... #36#
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |