Visualizza la versione completa : CIAO A TUTTI..HO UN PROBLEMA
Mr.teo89
15-11-2007, 21:01
Ciao...mi sn appena iscritto su questo sito..vorrei avere delle informazioni riguardo alcuni problemi ke ho riscontrato cn un acquario d'acqua dolce...se potete aiutarmi vi ringrazio... ;-)
Ladyswan
15-11-2007, 21:11
ciao Mr.teo89, e benvenuto!
Innanzitutto prova a usare la funzione "cerca", oppure sbircia nella sezione "il mio primo acquario", di solito in questo modo riesci a trovare le risposte ai problemi piu comuni!
Se cosi non fosse saremo contentissimi di aiutarti rispondendo nelle sezioni apposite!
A presto! ;-) ;-) ;-)
benvenuto!!!!!!!!#22 #22 #22 #22
ladyswan, quoto..
cmq prima leggi le schede e gli articoli, poi usa la funzione cerca.. se ci sono ancora dubbi posta nella sezione primo acquario d'acqua dolce che dove risolveranno tuttii tuoi dubbi visto che li ci sono mooolti esperti che potranno aiutarti..... ;-) ;-) ;-)
Mr.teo89
15-11-2007, 21:35
Ho l'acquario da circa 6 mesi...i primi mesi tutto ok...ultimamente si stanno formando un sacco di alghe (una specie di prato verde) attaccate al filtro...e altre (filamentose + lunghe) sulle piante...come faccio a toglierlee???
help me...please...
grazie
Federico Sibona
15-11-2007, 21:42
Mr.teo89, sposto in "Alghe infestanti dolce". Comincia a leggere i topic contrassegnati con "Importante" all'inizio di questa sezione dedicata alle alghe.
Paolo Piccinelli
16-11-2007, 09:00
Mr.teo89, ciao, è un problema molto comune!!
Oltre alle letture che ti consiglia Federico Sibona, leggi anche qui:
http://www.acquaportal.it/_ARCHIVIO/ARTICOLI/guida-dolce3.asp
Se puoi, compila il profilo vasca (guarda i miei come esempio)
Per tutti gli altri dubbi siamo qui a disposizione :-)) :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |