Visualizza la versione completa : help integraori
granchio82
15-11-2007, 20:11
ciao ragazzi io da poco sto incominciando ad inserire oligoelementi.sto mettendo stronzio magnesio che è un unica confenzione , iodio, elementi in tracce,
sulle istruzione c'è scritto di metterli una vola a settimana.
adesso le mie domande sono due:
1) li posso mettere tutti la domenica a distanza di due o tre ore ogni prodotto?
2) quando faccio il cambio di acqua li devo aggiungere lo stesso questi prodotti.
spero di essere stato chiaro
io ti consiglio di metterli in giorni differenti io faccio così:
Lunedì - Elementi traccia
Mercoledì - Iodio
Venerdi - Vitamine ect
Alimento ogni giorno con un alimento liquido per invertebrati e filtratori
Domeca - Ca e Mg
io uso la linea Kent ottima come qualità/prezzo ;-)
poi non integrerei niente durante i cambi se usi un sale di buona qualità
granchio82
16-11-2007, 00:22
GROSTIK, anche io utilizzo la stesa linea.per me metterne uno al giorno è uno stress. ma quando fai il cambio di acqua li metto lo stesso' ?
Io ti consiglio di non aggiungere niente durante i cambi.
Dosa correttamente i prodotti durante la settimana,dato che i prodotti servono ad integrare i consumi. Quando fai il cambio (utilizzando sale di buona qualità) non fai altro che fare un integrazione e riduci eventuali sostanze inquinanti/dannose con un effetto di diluizione ;-)
ricorda questo è un consiglio (secondo me utile :-) )poi ogni vasca ha la sua storia sta all'occhio dell'acquariofilo gestire la vasca
granchio82
16-11-2007, 16:31
grazie provero' a fare in questo modo quando faccio il cambio d' acqua nn metto nessun oligoelemento.poi la settimana dopo il cambio d'acqua introduco gli oligoelemeti
scusa ma ogni quando fai i cambi?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |