Entra

Visualizza la versione completa : Deltec mc 600 regolarlo al meglio

The Carcass
14-11-2007, 23:27
Ragazzi ho appena preso un mc 600,sapreste indicarmi cortesemente come regolarlo per una schiumazione ottimale? Cominciamo col rubinetto aria...il libricino di istruzioni dice di metterlo a ore due.....se lo apro un pelo di piu',diciamo a ore 1 o tutto aperto che dite e' meglio? Poi la cosa che mi preme di sapere maggiormente e' il bicchiere di raccolta.....quanti cm devono restare della parte FUORI dal corpo schiumatoio? Grazie per l'aiuto! #70

andreaross
15-11-2007, 00:06
The Carcass, dovresti fare un pò di prove .... io ho trovato la regolazione migliore tenendo aria ad ore 1 e il bicchire immerso per 3/4 cm, secondo me è il compromesso migliore schiumazione secca/bagnata. per ogni regolazione testa lo schiumatoio almeno 24 ore
ciao
andrea

The Carcass
15-11-2007, 00:22
Grazie per la risposta.....i 3/4 cm del bicchiere sono quelli che devono rimanere fuori dal corpo schiumatoio o sono quelli che devono rimanere immersi? C'era un articolo che diceva di tenerlo a 2 cm ma pure li non ho capito se li intendeva esterni o interni! #24

andreaross
15-11-2007, 00:38
sono quelli che devono rimanere immersi dentro il corpo schiumatoio. l'articolo che hai letto probabilmente è quello di dani ..... vedi tu, prova, a me ad esempio con 2 cm dava una schiumazione troppo secca nel senso che le pareti si sporcavano tantissimo ma si accumulava poca acqua nel bicchiere.

The Carcass
15-11-2007, 00:44
ok! grazie mille dei consigli...sei molto gentile! #25 PS:l'ho messo come dici te....AMMAZZA COME RIMANE TANTO FUORI il bicchiere......

andreaross
15-11-2007, 01:23
pensa con 2 cm .... #22 #22 lascialo lavorare .... vedrai che nel giro di 1 giorno ti si riempe il bicchiere di schiuma!
ciao
andrea
:-)

The Carcass
15-11-2007, 08:51
controllato adesso......sta schiumando come un treno!!!!! :-D :-D :-D #25