Visualizza la versione completa : che rocce sono?
ciao a tutti....
in molti acquari tipo "giapponese...", si vedono delle rocce molto particolari, sono esclusie della ADA o sono facili da trovare? http://www.acquariofilia.biz/allegati/roccia_131.jpg
Alex Carbonari
11-07-2005, 17:14
Non sai da quanto le cerco! #07
esclusiva di ADA ... da abissi ce le hanno ma il prezzo...........
Non me ne intendo. Probabilmente sono facili da trovare... ma in giappone... :-D
girando in zone di montagne se ne trovano di rocce anche molto belle e di forme strane io non pagherei mai per una pietra.
oppure un po' di lava...farebbe bene anche ai batteri xkè molto porosa
ne ho in abbondanza di lava anche in acquario
Sono le "dragon stone". Io le ho comprate da abissi. Le fanno a 10 euro al kl, ma sono molto leggere. Io ne ho preso due kl per il mio 70 litri e calcola che mi sono anche avanzate.........
Non sono certo molto economiche, ma rispetto alle altre dell'ada (35 euro al kl), sono quasi regalate. L'effetto è garantito ;-)
FrancoMelli
12-09-2005, 01:46
Sono le "dragon stone". Io le ho comprate da abissi. Le fanno a 10 euro al kl, ma sono molto leggere. Io ne ho preso due kl per il mio 70 litri e calcola che mi sono anche avanzate.........
Non sono certo molto economiche, ma rispetto alle altre dell'ada (35 euro al kl), sono quasi regalate. L'effetto è garantito ;-)
e invece di quella sabbia che si nota anche in questa foto si sa qualcosa? è in vendita e a quanto?
Credo sia l'aqua soil amazzonia sempre dell'ada, oppure la power sand.....
FrancoMelli
12-09-2005, 22:15
Credo sia l'aqua soil amazzonia sempre dell'ada, oppure la power sand.....
prezzi ufo...attorno ad ada ci marciano alla grande imho.
;-)
Non farti ingannare dall'apparenza. Per molte cose è vero che hanno prezzi alti, ma qualitativamente molti prodotti sono un passo sopra alla concorrenza ;-)
FrancoMelli
13-09-2005, 19:18
Non farti ingannare dall'apparenza. Per molte cose è vero che hanno prezzi alti, ma qualitativamente molti prodotti sono un passo sopra alla concorrenza ;-) si ok, ma tutto c'è un limite. Grazie lo stesso per le informazioni. :-)
FrancoMelli
13-09-2005, 19:18
Non farti ingannare dall'apparenza. Per molte cose è vero che hanno prezzi alti, ma qualitativamente molti prodotti sono un passo sopra alla concorrenza ;-) si ok, ma a tutto c'è un limite. Grazie lo stesso per le informazioni. :-)
mi devono arrivare identiche di un altra marca ad un costo irrisorio...appena mi arrivano vi dico come sono, quanto costano e di che marca..... ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |