Visualizza la versione completa : negozio bologna
ciao a tutti !
qualcuno sa consigliarmi un buon negozio in zona bologna per acquistare accessori e rocce??
grazie
da bolognese mi verrebbe quasi da consigliarti di acquistare on-line.
nella zona ex-funivia ce n'č uno piccolo ma con i gestori senza dubbio preparati e con dei begli animali. sono un po' alti coi prezzi, ma se non ne fai una questione economica ti consiglierei quello. poi ce n'č uno a toscanella di cui parlano bene, soprattutto per le talee... perņ non ci son mai stato. degli altri non son rimasto particolarmente soddisfatto, anzi, non ci vado proprio!
ciao!
si ho dato un'occhiata a hobby acquari e ad un altro che non ricordo nome ma il negozio sembra bello perņ tutti mi hanno parlato di prezzi alti .. effettivamente io sono di ferrara ma qui ci sono solo negozi piccoli perņ mi sa che i prezzi sono migliori .. cercavo delle rocce le ho viste anche sul sito di aquaingros sembrano belle e il prezzo č buono ma ho paura che con il viaggio poi arrivino brutte o che siano diverse da quelle viste in foto ...
comunque grazie del consiglio!
alessia
non c'č soluzione.... nei negozi di bo rocce fiji te le sogni ,puoi trovare delle indonesia ,alcune anche belle incrostate ma 20euro al kg,x i prodotti su internet risparmi anche con le spedizioni,le rocce su internet sa aquaingross io le ho prese,ma non sono certo quelle delle foto,ma son molto seri e precisi
janco1979
20-11-2007, 20:46
se vuoi io ho circa 3 kg di rocce vive fiji....le vendo a 8 euro al kg.
Contattami in mp se sei interessato... ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |