PICARI
14-11-2007, 12:57
Salve sono nuovo di questo forum e ho iniziato un barriera da una settimana. Prima mi dedicavo al dolce ma ho deciso di passare al salato per la passione che ho per la barriera. Sono sub e la mia prima spiaggia è sharm.
Detto questo volevo fare una domanda. Ho una vasca aperta con la sump e la prima cosa che ho notato è stata una bella evaporata di acqua. Ho integrato a mano la perdita con dell'acqua dolce trattata (la vasca di reintegro mi deve ancora arrivare).
Ho subito notato un abbassamento della densità ma ancora nei valori ottimali.
Come mi devo comportare in futuro quando il reintegro verrà gestito in automatico?
Nella vasca di reintegro dovrò mettere solo acqua dolce e gestire a mano il reintegro della salinità?
Forse mi preoccupo per niente ma se avete dei suggerimenti sono qui.
A presto.
Detto questo volevo fare una domanda. Ho una vasca aperta con la sump e la prima cosa che ho notato è stata una bella evaporata di acqua. Ho integrato a mano la perdita con dell'acqua dolce trattata (la vasca di reintegro mi deve ancora arrivare).
Ho subito notato un abbassamento della densità ma ancora nei valori ottimali.
Come mi devo comportare in futuro quando il reintegro verrà gestito in automatico?
Nella vasca di reintegro dovrò mettere solo acqua dolce e gestire a mano il reintegro della salinità?
Forse mi preoccupo per niente ma se avete dei suggerimenti sono qui.
A presto.