Visualizza la versione completa : che regalo posso fare con questi soldini
ciao ragazzi vorrei fare un regalo alla mia compagna che e matta come un cammello per le foto.
diciamo che il mio baget e al massimo 800€
io avrei pensato a una eos 400
la 40d canon e tanto migliore?
siamo due fanatici di foto e la userei anche io.....tenendo conto che sono un patito di macro
qualche consiglio?
in obbiettivo per le macro?
grazie a tutti per i vostri consigli.
orfeosoldati
14-11-2007, 15:32
io mi trovo benissimo con l'accoppiata D400+ Sigma 17#70. Se cerchi bene in Rete, dovresti "sforare" di poco il budget.Oltre alla mia (modesta) esperienza i test che ho letto ultimamente mi danno ragione a 360° (Progresso Fotografico serie Oro n.5 recensisce ottimamente sia il corpo che l'ottica. ), anche se i test ,sai bene, vanno presi con tantissima cautela ;-) . In ogni caso rifiuta i kit corpo D400+ 18/55 di serie.
Di macro non ne so niente #12
scusami che differenza c'e tra un 17#70 e un 18-55?
della canon si puo acquistare anche solamente il corpo?
se si quanto costa a differenza dell'intero kit
orfeosoldati
14-11-2007, 16:10
della canon si puo acquistare anche solamente il corpo?
certo
scusami che differenza c'e tra un 17#70 e un 18-55?
- la focale 70 mm è già un ottimo mezzo tele ( 15 mm in piu' fanno comodo se hai un'ottica soltanto : guarda nelle foto che ti posto la differenza fra i 2 angoli di campo)
-la luminosità del Sigma ti permette di diminuire la sensibilità ISO (quindi migliorando la resa del corpo macchina)
-la differenza qualitativa in termini d'incisione dell'immagine c'è e la vedi già osservando un file ad occhio nudo, non solo "stressando" l'ottica .
-Per i prezzi vai su questo sito (dicono sia affidabile):
http://www.sanmarinophoto.com/page_view.php?style=HOME&layout=PRODOTTO&cod_id=6437
http://www.sanmarinophoto.com/page_view.php?style=HOME&layout=PRODOTTO&cod_id=7425
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |