Visualizza la versione completa : Paguro VS attinia
SandyCanSound
13-11-2007, 19:57
Ave ciovani! Qui siamo in pieno fotoperiodo (3 ore e mezza).
Ho cercato parecchio in giro e ci sono pareri contrastanti: posso inserire un paguro (in generale, non ora) o c'è rischio che venendomi poi il priscio di un'attinia nasca una guerra o per lo meno che il paguro cominci a scassare le gonadi?!??
Attendo buone nuove e grazie mille! Ah quasi dimenticavo: secondo voi quando potrei inzaccarlo in acqua (il paguro ovviamente)!
Spostato nella sezione corretta..
Però onestamente non ho capito che intendi con :
o c'è rischio che venendomi poi il priscio di un'attinia nasca una guerra
Il paguro mettilo quando la vasca è a pieno fotoperiodo .
Se si tratta di un nanoreef come mi pare dal tuo profilo guarda la sezione flora e fauna nanoreef per capire come si comportano i paguri nei nano.
SandyCanSound
13-11-2007, 23:57
il mio timore è che il paguro arrechi danni all'attinia. Scusa per l'errore del topic. Per pieno fotoperiodo intendi quando sono arrivato a nove ore + o - ??
Vic Mackey
14-11-2007, 03:24
Io gli ho inseriti a fotoperiodo da completare, ma avevo una situazione di acqua e rocce gia maturate..
SandyCanSound, aspetta la fine del fotoperiodo 8-10 ore a seconda di quanto vuoi arrivare.
I paguri non danno fastidio alle anemoni , è l'anemone che da fastidio a tutto il resto.
nisci_mi
14-11-2007, 12:16
SandyCanSound, il mio paguro zampe rosse nel mio nano è un disastro #07 ,quanto è in giornata sposta tutto come un trattore -28d# !!ma se non ne vuoi fare a meno,almeno prendilo piccolo #36# !se non lo prendi è meglio :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |