Entra

Visualizza la versione completa : scarsissima serieta acquariosemplice.com

orus
13-11-2007, 19:38
vorrei segnalare ad altri la mia infelice esperienza con questo sito di vendita online:cercando con google dei negozi tra i primi della ricerca appare acquariosemplice.com, stupidamente attratto da alcuni prezzi faccio il mio ordine ( per fortuna di soli 30 euro piu 10 di spedizione ) scegliendo come metodo di pagamento la ricarica postepay, faccio l ordine domenica 27 ottobre e il giorno seguente provvedo a caricare la postepay di questi signori. a mezzogiorno circa mi accorgo di avere una loro mail dove mi dicono che il pagamento è arrivato ma che per problemi di disponibilità nella loro serra non sarà possibile consegnarmi la merce in settimana ma sicuramente nella settimana successiva. il punto è che nel loro regolamento dicono che hanno tempo 30 giorni di tempo per consegnare la merce quindi diciamo che sono in termini di legge ancora a posto, la mia inc................ra nasce dal fatto che non hanno piu fatto sapere niente ho mandato mail per avere notizie, mail dando la mia disponibilità a cambiare la merce ordinata con altra di cui avevano disponibilità ma niente di niente . io credo che un minimo di correttezza verso i clienti ci vorrebbe non mi lamento del fatto che la merce con altri negozi sarebbe arrivata in 3 giorni al massimo ma del fatto di non sapere piu niente. ora fate voi i conti se conviene comprare da questi signori. luca fedele

FISHONE
22-11-2007, 14:52
ma a denunciarli?

|GIAK|
22-11-2007, 15:52
se non è ancora scaduto il tempo massimo per contratto non credo serva a nulla denunciarli... per agire credo bisognerebbe sforare almeno nei tempi.... e poi ne vale la pena per 40€? conviene di più a mio parere (con le prove in mano) scrivere a destra e a sinistra che fanno schifo e non sanno trattare i clienti... credo che fai più danno così... e se dovessero presentarsi, se dovessero farlo, hai le prove alla mano che ciò che hai detto è vero.... ;-) ;-) ;-) ;-)

FISHONE
22-11-2007, 16:13
ok aspettare quei 30 giorni ma non mi trovi d'accordo sulla denuncia..
se l'azienda in questione non è seria, e non sto parlando del fatto che la spedizione non sia ancora avvenuta ma del comportamento elusivo (non risponde alla mail di sollecito e cosa ancora più grave, non conviene con l'acquirente la sostituzione di merce in loro disponibilità) è opportuno procedere ad una denuncia..
Perchè per esempio tu Giak stai cercando un acquario nuovo (come scrivi in un post), non hai avuto modo di leggere questa recensione (non è un tuo dovere informarti sull'acquirente perchè se è opera sul mercato, pensi che lo farà nel rispetto di questo), così tutto fiducioso procedi all'acquisto..
In pratica butti nel cesso 300 euro...

ora se qualcuno denunciando alle autorità l'operatore commerciale non regolare, ti risolvesse il problema a monte salvando così i tuoi "sudati" risparmi, non saresti contento???

poi lo "sputtanamento" (perdonatemi il termine ma lo vedo azzeccato) a destra e a sinistra (sempre motivato) è giustissimo, ma quello è un altro conto....

TuKo
22-11-2007, 17:08
Come da regolamento chiudo il topic (non viene cancellato!) per evitare polemiche o strumentalizzazioni.
Ricordo che al negoziante interessato è permessa una replica e che questa deve essere inviata ad un amministratore o moderatore tramite messaggio privato. Saremo poi noi ad inserirla. Grazie.