Visualizza la versione completa : quali potrei scegliere ?
superbietto
13-11-2007, 18:43
ciao finalmente ho deciso di ampliare la mia illuminazione arrivando circa sui 0,7 W/l con l'aiuto dei riflettori,vorrei sapere quindi se adesso posso inserire 2 piante che mi piacciono molto ma che non ho mai potuto mettere per la scarsa illuminazione.
l'alternanthera renecki e l'eustelaris stellata,adesso me le merito ?
volevo sapere anche qualche consiglio sulla piantumazione giusta e le altre esigenze importanti di queste 2 piante,grazie :-D
ciao finalmente ho deciso di ampliare la mia illuminazione arrivando circa sui 0,7 W/l con l'aiuto dei riflettori
Non so se ti sei espresso male, ma comunque l'aggiunta di riflettori non comporta una aumento di watt ma assicura che quasi tutta l'illuminazione prodotta dalla lampada si versi nella vasca...
In quanto alle piante che vuoi inserire...beh, credo che sia difficile che crescano bene con 0,7 W/l...potresti provare, ma il risultato non è garantito...
In più ci vorrebbe anche un'adeguata fertilizzazione liquida...
superbietto
15-11-2007, 22:36
è vero mi sono espresso male non solo aggiunto i riflettori,ma ho aggiunto 2 neon,ovvero 43 watt,la fertilizzazione liquida che utilizzo è della kent,settimanale.
comunque sapevo che la renecky basta 0,5 w/l,vedro' gia' come vanno le piante che ho ora .grazie
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |