Visualizza la versione completa : KENT LIQUID REACTOR
billykid591
13-11-2007, 15:48
Nessuno ha mai usato il Liquid Reactor della Kent?.....a detta della casa sembrerebe che possa sostituire il lavoro di un reattore di calcio...integrando calcio magnesio e stronzio.....se fosse così....sarebbe decisamente ok....almeno per chi usa prodotti liquidi limitando l'acquisto di prodotti diversi (compresi Tech a+b)....sarà vero?
ciao io lo uso da 6 mesi 5ml ogni 2 settimane ho un 230 litri con molli
alessandros82
14-11-2007, 01:37
GROSTIK, e come ti trovi?devo gestire una vasca di molli e non mettendo il reattore andrò di prodotti..che valori hai di KH e Ca?ma integra anche il magnesio quel prodotto?....la foto nel profilo è recente?
io ho solo molli (a parte una piccola talea di acropora) i valori sono KH 11/12 Ca 450 p.p.m. e questo prodotto ti da anch eun amano per il Mg. la foto del profilo è di 3 mesi fa :-)
alessandros82
15-11-2007, 12:50
GROSTIK, bene bene..e quanto ne dosi??cos'è va aggiunto settimanalmente?
jackal64
15-11-2007, 16:29
avendo una vasca(60lt)con sps e lps potrei sostituirlo al Kent A+B?
alessandros82
15-11-2007, 16:36
jackal64, in teoria si!ma se hai avviato con quelli che sono ottimi io non cambierei..e poi on-line costano tanto quanto un barattolo di liquid reactor ;-)
jackal64
15-11-2007, 16:43
il fatto e' che pur dosando 10ml al giorno di A+B(in soli 60lt lordi)ho seri problemi a mantenere stabili calcio e kh -04 .....per non parlare del magnesio.per questo cercavo un prodotto che si avvicinasse almeno un poco ai benefici di un reattore di calcio
io mi trovo bene ne doso 5mla settimana e faccio un cambio mensile del 10% circa :-))
Ciao GROSTIK,
Visto che la mia vasca sarà leggermente più piccola della tua e quasi totalmente dedicata a molli (con alcune rarissime eccezioni per qualche "piccolo Lps"), secondo te posso fidarmi tranquillamente di questo prodotto? Nel senso che non integri nient'altro (cambi mensili a parte) e riesci a mantenere i valori che hai messo qui sopra? Oppure integri con altri prodotti?..
Grazie
Ste :-))
certo però ricordai anche di dotari i una buona attrezzatura ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |