Visualizza la versione completa : intallazione reattore LGr 701
ciao Geppy, ho ritirato oggi da The Reefer il reattore LGR 701 con relativa modifica ma nella confezione non ho trovato il disegno con le parti numerate, quindi ho dei dubbi su alcuni dettagli. ad esempio qual'e' il livello che devo rispettare nel caricamento del materiale calcareo( granulometria grossa). Poi come devo collegare il tubo per il recupero della CO2? non sarebbe possibile ricevere via E-MAIL una copia di questi disegni? che secondo le istruzioni per l'uso sarebbero dovute essere gia' incluse nella confezione? in attesa di una tua risposta ti ringrazio . Il mio indirizzo E-MAIL è gi.piro@tele2.it
LGMAquari
13-11-2007, 06:09
ciao Geppy, ho ritirato oggi da The Reefer il reattore LGR 701 con relativa modifica ma nella confezione non ho trovato il disegno con le parti numerate, quindi ho dei dubbi su alcuni dettagli. ad esempio qual'e' il livello che devo rispettare nel caricamento del materiale calcareo( granulometria grossa). Poi come devo collegare il tubo per il recupero della CO2? non sarebbe possibile ricevere via E-MAIL una copia di questi disegni? che secondo le istruzioni per l'uso sarebbero dovute essere gia' incluse nella confezione? in attesa di una tua risposta ti ringrazio . Il mio indirizzo E-MAIL è gi.piro@tele2.it
Ciao.
Le istruzioni complete, purtroppo, ancora non sono disponibili.
Il reattore, però, è molto semplice e di facile uso.
Il recupero della CO2 è automatico ed è effettuato dalla pompa stessa senza alcun tubicino.
Cercheremo di realizzare un disegno provvisorio in attesa che ci consegnino quello definitivo.
Per caricarlo: con grana sottile (sconsigliata) poco più di metà; con grana media-medio/grossa caricare fino a 2/3; con grana grossa caricare fino a 3/4.
Ti ringrazio tanto, va bene cosi',comunque se riesci a trovare uno schizzo mandanelo lo stesso Grazie
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |