Visualizza la versione completa : Aiuto urgente Aquatronica
pipistrello
12-11-2007, 22:16
stasera arrivo a casa le tangenziali sono spente do un occhiata al controller e trovo: sonda temp disconnessa sonda orp disconnessa.....con relativi punti interrogativi sul dispaly e la prima volta che mi capita cosa puo essere successo.Venerdì scorso l'unica operazione che ho fatto e di sost una ciabatta rumorosa riattacando tutto com'era prima non so cosa fare il controller è aggiornato all'ultima versione,mi preoccupo piu che tutto per gli sbalzi
di temperatura
come rimedio???
aiutatemi grazie anticipatamente
Ciao,
cosi' su due piedi non so darti una risposta, non mi risulta normale che vengano disconnesse le sonde senza un motivo.... sei sicuro non vi sia stato qualche motivo? nessuno puo' aver toccato l'unita' di potenza?
Comunque io eseguirei un reset del controller staccando prima tutti gli accessori per poi ricollegarli uno ad uno e farli riconoscere nuovamente.... non vorrei che nella sostituzione che hai fatto non si siano associate correttamente le sonde.
Ciao
pipistrello
12-11-2007, 23:39
L'unica cosa che mi è venuta in mente dopo il messaggio che ho scritto è stato di:staccare sensore temperatura e poi dal controller disconnetterlo,cosi per le altre sonde,poi dopo poco ho riattacato le sonde una alla volta le ha ricosciute, ho diniuvo sostemato i programmi che mi interessavano,non vorrei come dici tu che cambiando la ciabatta rumorosa,non abbia ricosciuto le sonde (credo) comunque per ora funziona ti tengo aggiornato,no il controller non lo ha taccato nessuno eravamo tutti la lavoro oggi
Grazie Gil utile come sempre ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |