Visualizza la versione completa : strani comportamenti
Leilotta
12-11-2007, 22:12
ciao a tutti, il mio molly balloon e il mio "pesce pradiso" si comportano in modo strano. Il pesce paradiso che è sempre stato egocentrico e vanitoso xk stava ore e ore a nuotare davanti al vetro adesso se ne sta in un angolo e il mio balloon ha delle macchioline bianche sulle pinne nella parte superiore del corpo e intorno agli occhi...come posso fare?
dai una lettura qui http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=90408 io ho pensato a questa malattia chiamata ittio...ma non sono esperto e non so dirti altro... comincia a vedere se puuò essere questa ed aspetta i veri esperti! ;-) ;-) ;-) ;-)
Leilotta
12-11-2007, 22:56
comunque ieri il molly ne aveva di più di macchie che poi sembrano quasi bolle xk se si guarda da sopra sporgono
ah... compila il profilo con tutto ciò che sai sulla vasca.... cosi ti aiutano più velocemente e non si perde tempo a chiederti le cose 4439 volte! :-)) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-)
posta i valori dell'acqua e descrcvi meglio la patologia...noti sfregamenti,i pesci sembrano infarinati?
Leilotta
12-11-2007, 23:35
i valori nn li so mi hanno detto solo al negozio quando me li hanno fatti che andavano bene e potevo mettere i pesci..cmq avevo intenzione di comprarli per sapere tutto con precisione,il paradiso mi sa solo che è un po triste e il molly non si sfrega anzi continua a insegiure i guppy come se niente fosse e non sembra nemmeno infarinato..
potrebbero essere parassiti incistati .puoi metterlo in isolamento per 10 min in una soluzione di 15 gr di sale per 1 litro di acqua
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |