PDA

Visualizza la versione completa : Aiutiamoli vi prego...

giajmo79
12-11-2007, 16:33
Ciao...a tutti, guardate questo video...non so nemmeno se posso mettere un topic di questo tipo in questo forum, ma l'ho messo perchè so, che voi come me, amate gli animali di qualunque specie essi siano e sicuramente mi potete aiutare...ti prego dedicami almeno 2
minuti....
Bisogna fermarli! Tutto Questo deve finire, per favore non
restare fermo come
se
non avessi visto niente. In coscienza puoi davvero
permettere che continuino
senza fare niente?
Per cercare di impedire che si ripeta anche una sola volta
questa
mostruosità stiamo raccogliendo un minimo di 500 firme ma
più saranno e
meglio sarà.
Il filmato è veramente duro.Io nn riesco a guardarlo
tutto..
Ti prego dammi una mano..

http://www.petatv.com/tvpopup/video.asp?video=fur_farm&Player=wm&speed=med

Già abbiamo raggiunto più di 150 firme...se avete intenzione di mettere anche la vostra firma scrivete nella risposta il vostro nome e cognome e la vostra città...
Grazie in antipo a tutti...

FERMIAMOLI!!!!! -20 -20 #07 #07

lux
12-11-2007, 17:07
Ciao...a tutti, guardate questo video...non so nemmeno se posso mettere un topic di questo tipo in questo forum, ma l'ho messo perchè so, che voi come me, amate gli animali di qualunque specie essi siano e sicuramente mi potete aiutare...ti prego dedicami almeno 2
minuti....
Bisogna fermarli! Tutto Questo deve finire, per favore non
restare fermo come
se
non avessi visto niente. In coscienza puoi davvero
permettere che continuino
senza fare niente?
Per cercare di impedire che si ripeta anche una sola volta
questa
mostruosità stiamo raccogliendo un minimo di 500 firme ma
più saranno e
meglio sarà.
Il filmato è veramente duro.Io nn riesco a guardarlo
tutto..
Ti prego dammi una mano..

http://www.petatv.com/tvpopup/video.asp?video=fur_farm&Player=wm&speed=med

Già abbiamo raggiunto più di 150 firme...se avete intenzione di mettere anche la vostra firma scrivete nella risposta il vostro nome e cognome e la vostra città...
Grazie in antipo a tutti...

FERMIAMOLI!!!!! -20 -20 #07 #07

Cinesi di M...A

Dovrebbero squoiarvi così... bastardi

Luca Lavelli
Nova Milanese

Podon
12-11-2007, 19:10
Che bastardi...

pasinettim
13-11-2007, 09:20
Fatto :-) , il video non l'ho cvoluto nemmeno vedere -20 -20
Date un occhio anche sul sito della LAV www.lav.it #07 #07

V.Liguori
13-11-2007, 09:26
Ragazzi dovremo fare qualcosa che vada al di là della solita raccolta delle firme #07

GreenPeace
13-11-2007, 17:28
ma che ca***...squartati vivi..questi sono assassini spietati..
pur essendo contro la violenza queste persone dovrebbero essere picchiati a morte..
questa è pure perversione..squartare un animale vivo per poi vederlo soffrire,ma che hanno nella testa ,queste cose mi fanno venire una rabbia -04 -04 -04

gnolivr79
13-11-2007, 18:41
per fortuna il mio browser non melo carica.......sti cinesi........hanno il sorriso che ci prende pure per il culo quando li incontriamo.......gli auguro una lunga vita dentro e fuori dall'ospedale tutti i gironi......sti luridi figli di una cagna......

...mi scuso se ho offeso la cagna.....ma non so che insulto tirargli....

Bubi82
13-11-2007, 20:03
non sono riuscito a vederlo per più di 10 secondi... #07 #07
li farei a pezzi -04 -04 -04 non ci sono parole

Flint
13-11-2007, 21:00
Sono senza parole... spero solo ke i cinesi facciano tutti questa fine... luride merde #07

Mkel77
13-11-2007, 21:11
Oh ragazzi, se continuate con frasi razziste e inguriose nei confronti di un intero popolo, chiudo e cestino senza discutere..........va bene commentare o prendersela con gli autori di certe brutalità, ma uscirsene con frasi che offendono 3 miliardi di persone mi sembra riduttivo, stupido e qualunquista.......cercate di moderarvi da soli.

grazie. -04

gnolivr79
14-11-2007, 08:40
Oh ragazzi, se continuate con frasi razziste e inguriose nei confronti di un intero popolo, chiudo e cestino senza discutere..........va bene commentare o prendersela con gli autori di certe brutalità, ma uscirsene con frasi che offendono 3 miliardi di persone mi sembra riduttivo, stupido e qualunquista.......cercate di moderarvi da soli.

grazie. -04

un popolo che permette questo senza far nulla.........io mi spiace ma non ritiro nulla.....
....come dire che ai tempi dei nazisti c'erano i tedeschi buoni e quelli cattivi.....ci saranno anche stati ..... ma di fatto i tedeschi hanno ucciso 6.000.000 di ebrei.....quindi di tedeschi buoni neanche parlarne.......
ps non ho nulla contro il popolo tedesco di ora......ma quello di 60 anni fa non lo perdonero' mai.......come non perdono il popolo cinese di ora.....

V.Liguori
14-11-2007, 10:28
gnolivr79 "senza far nulla"? e perchè noi che facciamo? ............................... allora se per gli errori di una parte dell'intera popolazione devono essere crocifissi ed emarginati tutti gli altri ..........noi italiani siamo tutti mafiosi?

Mkel77
14-11-2007, 12:24
gnolivr79, come ha detto Edmund Burke, "perchè il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino a lottare"............non fare di tutta l'erba un fascio perchè chi guarda nel nostro orticello, e vede quello che accade nei nostri stadi, può pensare che tutti gli italiani siano degli ultrà senza pensare che la brava gente preferisce tenersi fuori dalla guerriglia.
Che guarda l'orticello della sicilia può pensare che i siciliani siano tutti mafiosi, discriminando così la gran parte delle persone che cercano di combatterla.
Chi ti dice che in cina non ci siano movimenti animalisti che cercano, nonostante il regime, di evitare che queste cose accadano?
Quindi rinnovo il mio invito a riflettere bene prima di generalizzare.............
;-)

giajmo79
14-11-2007, 12:28
gnolivr79, come ha detto Edmund Burke, "perchè il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino a lottare"............non fare di tutta l'erba un fascio perchè chi guarda nel nostro orticello, e vede quello che accade nei nostri stadi, può pensare che tutti gli italiani siano degli ultrà senza pensare che la brava gente preferisce tenersi fuori dalla guerriglia.
Che guarda l'orticello della sicilia può pensare che i siciliani siano tutti mafiosi, discriminando così la gran parte delle persone che cercano di combatterla.
Chi ti dice che in cina non ci siano movimenti animalisti che cercano, nonostante il regime, di evitare che queste cose accadano?
Quindi rinnovo il mio invito a riflettere bene prima di generalizzare.............
;-)

quoto quoto quoto

SJoplin
14-11-2007, 12:55
Dico la mia perchè è un po' che vedo girare sti post su acquaportal e non solo.
Ste cose succedono da sempre, probabilmente ora c'è una comunicazione più efficiente e siamo in grado di vedere cose delle quali abbiamo sentito solo parlare, fin'ora.
La mia idea è che non serve assolutamente a nulla stare a firmare petizioni, figuriamoci poi nei confronti di paesi diciamo non particolarmente democratici.
Se si vuol far qualcosa, bisogna fare un po' di sgrat-sgrat in tasca e dare qualcosa a chi si occupa in prima persona di queste cose. Che sia poi il gatto al quale dan fuoco i simpaticoni sotto casa o la foca cinese, secondo me non cambia più di quel tanto.
In poche parole: la vedo troppo semplice risolvere tutto con un click e qualche frase di indignazione. Se vogliamo fare una raccolta di fondi da destinare a una qualche associazione, io ci sono, le petizioni mi sembrano assolutamente inutili.

pasinettim
14-11-2007, 13:50
Infatti ho messo il sito della lav dove con un piccolo contributo si può diventare soci e sostenere queste lotte :-))

www.lav.it

gnolivr79
14-11-2007, 17:12
finche' non risolveremo il problema mafia saremo un popolo di mafiosi,finche' avremo cretini allo stadio e non li fermeremo saremo cretini quanto loro visto che non riusciamo a fermarli......mi spiace,saro' diverso e fatto male........