Visualizza la versione completa : Nuova vasca
crazyciop
12-11-2007, 16:18
Salve sto allestendo un acquario di 100x40x55 aperto dato ke č troppo poco per i grandi ciclidi vorrei ripiegare sui ciclidi nani. Vorrei mettere una sola specie mi consigliate una razza poco territoriale cosė da poterne mettere un bel gruppetto? A me piacevano i Mikrogeophagus altispinus datemi un consiglio vi ringrazio
MarioMas
12-11-2007, 17:09
Puoi mettere cacatuoides,borelli trifasciata, e cmq fai il conto che per ogni coppia c'e' bisogno di minimo un territorio 40x40,gli alsispinosa sono molto belli e piu' resistenti dei ram,cmq per decidere meglio dovresti postare i valori della tua acqua, perche i ciclidi nani spazioano un po per valori #36#
crazyciop
12-11-2007, 17:47
grazie mille
Mr. Hyde
12-11-2007, 18:03
dei nani pių comuni in commercio in quanto a dimensioni puoi metterli tutti, parlando di coppie... oltre a quelli citati da MarioMas, ci sono le Nannacara anomala, Apistogramma agassizi, nijsseni, viejita, macmasteri... sono tutti molto belli, gli apistogramma sono pių resistenti dei microgeophagus e pių semplici da far riprodurre...
Puoi mettere cacatuoides,borelli trifasciata, e cmq fai il conto che per ogni coppia c'e' bisogno di minimo un territorio 40x40,gli alsispinosa sono molto belli e piu' resistenti dei ram,cmq per decidere meglio dovresti postare i valori della tua acqua, perche i ciclidi nani spazioano un po per valori #36#
-28d# -28d# -28d# -28d#
Quella proporzione di territorio č meglio "etichettarla" per le sole femmine.In un acquario come quello del titolare del 3d č meglio ripiegare su trii,ma non su pių coppie.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |