Visualizza la versione completa : Che pianta mettere? consiglio please!!!
marcofast
12-11-2007, 12:00
ciao a tutti!
che pianta mi conisgliereste voi dalle vostre esperienze da mettere nel parte posteriore in angolo?
come luce ho due t5 da 15w cadauna e uso c02
vorrei una pianta che si comporta bene come la hygrofhila corymbosa che ho nell altro lato...e che crei come quest'ultima un effeto di pienezza...
che mi consigliate? rossa č possibile?
grazie ;-) ;-)
marcofast
13-11-2007, 18:14
help me
:-)
una bacopa? perņ non č rossa
oppure un'Hygrophila polysperma rosanervig che si tinge di un bel colore rosato sulle cime
perņ quanti watt hai per litro?
TopolinoNero
13-11-2007, 18:26
Io ho messo l'Hydrocotyle leucocephala. Cresce bene e se la continui a potare si infoltisce. Nell'altro lato ho messo questa http://www.acquariofiliaitalia.it/piante/12.html
ciao
marcofast
13-11-2007, 19:39
una bacopa? perņ non č rossa
oppure un'Hygrophila polysperma rosanervig che si tinge di un bel colore rosato sulle cime
perņ quanti watt hai per litro?
molto bella la bacopa ma bellissima la rosanerevig, avrei cosi due hygrophile :-)
ho 0.85 w/l
che dici , puņ bastare per la rossa? questa rosan. č una pianta forte come la corymbosa?
@ topolino: molto bella la Hydrocotyle, ma forse poco "fitta"..hai foto di come si presente nel tuo acquario?
GRAZIE :-)
MarioMas
13-11-2007, 20:41
certo che ti basta puoi inserire anche un althernanthera ,pero' mi raccomando la fertilizzazione ;-)
molto bella la bacopa ma bellissima la rosanerevig
mettile entrambe se hai spazio ;-)
non dovrebbero essere piante debolucce :-))
marcofast
14-11-2007, 11:12
certo che ti basta puoi inserire anche un althernanthera ,pero' mi raccomando la fertilizzazione ;-)
wow č davvero rossarossa :-)) , che bella!
ci voglio fertilizzanti tipo la serie completa della elos per poterla coltivare?
grazio Mario :-)
marcofast
15-11-2007, 19:12
deciso!!
domani arrivano la rosanervig e una bacopa #21
marcofast
17-11-2007, 19:48
eccole con nuovi arrivi :-)) e nuovo layout :-)
http://img80.imageshack.us/my.php?image=pb170346largeoa0.jpg
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |