Entra

Visualizza la versione completa : Zebrasoma Flavescent.

gioacchino72
12-11-2007, 10:55
Salve a tutti, ieri sono andato a vedere in un noto Garden center per l'acquisto di uno zebrasoma flavescent da inserire in vasca oltre a quelli di grandezza adulta se così possiamo dire ve ne erano alcuni piccoli altezza max 3-5 cm sono rimasto così indeciso sull'acquisto vista anche la parità di prezzo tra adulti e piccoli e ho pensato bene di rimandare l'acquisto chiedendo prima un parere sul forum?? Quale mi consigliate di prendere quello adulto o quello piccolo?? Pro e contro. Non è che gli adulti hanno già delle loro abitudini alimentari di vita e quelli piccoli invece no nel senso che dovrei abituarli io a un regime alimentare non è che sono più delicati?? Grazie

Perry
12-11-2007, 11:16
Personalmente preferisco prendere, se possibile, sempre pesci piccoli per il piacere di farli e vederli crescere.
Chiedi al negoziante di dargli da mangiare e guarda se mangiano senza problemi. Certo per i piccoli dovrai avere un pochino più di attenzione, ma io prenderei quelli.
E' però questione di gusti..

gioacchino72
12-11-2007, 11:53
Perry, Grazie.

mikelez
14-11-2007, 13:26
Per un pesce come il Flavescens è più questione di gusti la taglia... visto che è un pesce che non ha problemi di alimentazione e è molto resistente nella fase di ambientamento...

Scegli quello che preferisci! #36#

alessio86
14-11-2007, 18:52
sono pienamente daccordo con Perry

gioacchino72
20-11-2007, 18:49
posto una foto

alessandros82
20-11-2007, 19:08
mikelez, sbagli..tutti i chirurghi se presi da piccoli hanno meno problemi di ambientamento, da adulti possono avere difficoltà non solo con il mangiare ma anche con la vita da acquario...

Vai sul giovane gioacchino72, sempre se in carne come da foto.. ;-)

gioacchino72
21-11-2007, 16:56
E' come da foto messo bene e mangia di tutto vivacissimo e molto socievole con gli altri.