PDA

Visualizza la versione completa : scuse

HyperioN
11-11-2007, 23:22
chiedo scusa per lo scompiglio arrecato, nn era mia intenzione provocarlo, ho sbagliato a porre la domanda in quel modo e ne sono coscente prendo atto delle critiche che mi sono state mosse, vorrei ribadire il fatto che in primo luogo non ho mai organizzato lotte tra anabantidi e lungi dal farlo volontariamente, non sono un vigliacco ne tanto meno un barbaro, ogni topic era a puro titolo informativo per conoscere la posizione degli acquariofili più esperti riguardo l'inclinazione al combattimento territoriale di questa spesie,chiedo scusa a tutti coloro che si sono sentiti feriti dalla mia errata formulazione e dalla mia firma, chiedo scusa in particola a ceccom, rox, greenman e pink betta, che sono stati cosi gentili da sottolineare il mio errato atteggiamento nei confronti degli esperti allevatori, ho chiesto di essere bannato se il mio atteggiamento è stato ritenuto intollerabile, vi prego di riferire la vostra posizione al riguardo all'admin. grazie

MarcoM
12-11-2007, 10:07
In questo mondo un po’ arrogante trovare una persona che si scusa è una buona cosa.
Per quanto mi riguarda scuse accettate. E sono certo che le accetteranno anche gli altri.

Però chiudo il topic. Per evitare di tornare ancora sul solito discorso e perché OT.