Visualizza la versione completa : Osmoregolatore tunze!
Ciao ragazzi!Volevo chiedere se qualcuno usa l'osmoregolatore della tunze!Sono quasi deciso a comprarlo, ma visto il prezzo vorrei sentire qualche opinione o consiglio1PS, la tanica sara' a 1,30m in basso dalla vasca!
tropic74
12-11-2007, 00:30
ciao io lo uso e devo dire che dopo averne cambiati 4 questo è l'unico fatto meglio!!
dan79, puoi comprarti una pompetta da campeggio, un interruttore di galleggiante, un alimentatore da 12 volt, e ti fai un impiantino pulito e sicuro
Il tunze è un ottimo prodotto
dan79 io lo sto usando da 4 anni e non mi ha mai dato nessun problema (oltre alla normale manutenzione periodica del sensore ottico); la pompa a bassa tensione che ti danno con il kit (identica a quelle 12v da campeggio) ha una prevalenza di oltre 2mt e quindi non credo che ti possa creare problemi particolari
ciao
ALGRANATI
12-11-2007, 09:08
dan79, ottimo prodotto, sicuro e preciso ;-)
Andrecis
12-11-2007, 09:34
Secondo me è il migliore osmoregolatore in commercio! ;-)
gioacchino72
12-11-2007, 10:28
Anche io lo uso a parte che ora devo cambiare il galleggiante di massima in quanto per ragioni ancora da accertare non va più e ne ho dovuto prendere un'altro di ricambio. Premetto che l'osmo l'ho preso usato e a parte questo problema che è capitato è ottimo. Ora se riesco a sostituirlo bene torna perfetto e funzionante altrimenti vuol dire che ne prenderò un'altro però nuovo. Una curiosità volevo chiedere quello che uso io è il 5017 mi sapete dire la differenza che intercorre tra questo modello e il 3155 a me sembrano identici #24 Grazie
Lorenzo Viganò
12-11-2007, 15:53
dan79, a parte il prezzo lo ritengo un prodotto validissimo e non mi ha mai dato il minimo problema.
Pur contiuando e prefrirlo agli altri,a me in 1 anno e mezzo 2 pompe sono morte..una giusto la settimana scorsa ;-)
BiAndrea
12-11-2007, 16:16
Secondo me è il migliore osmoregolatore in commercio! ;-)
straquoto!! ;-)
pasinettim
12-11-2007, 16:49
Ottimo prodotto #21
il fatto e' che io comprerei anche il rowel a 85 euro!Ma ha la pompa a 12v, ed io devo mettere la tanica a 90cm-1m, dalla vasca!Quindi la pompa potrebbe non farcela!Il tunze dovrebbe avere una prevalenza di 2m, e quindi non dovrei avere problemi!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |